Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 20 gennaio 2012
a destra Mariano Ferro, leader dei Forconi
Sul web è trapelata, nella giornata di ieri, la notizia che alcune pagine Facebook del "Movimento dei Forconi" sarebbero gestite da appartenenti a Forza Nuova: cosa che pare corrispondere a verità, ma stando a quanto riferisce il leader dei Forconi Mariano Ferro la creazione di queste pagine Facebook NON SAREBBE STATA AUTORIZZATA dal Movimento, che non riconosce a quei signori di essere rappresentanti dello stesso. 


Di seguito le dichiarazioni del leader dei Forconi:


Movimento dei Forconi, uno dei leader prende le distanze dai partiti di estrema destra

Ecco le parole di Mariano Ferro, tra i fondatori del Movimento dei Forconi, ai microfoni di Sky Tg 24.

«Stiamo andando alla polizia postale a denunciare - ci sono nomi e cognomi - questi signori di Forza Nuova che stanno facendo nascere pagine facebook per il Movimento dei Forconi. Questa è una cosa ormai non più sopportabile. Ci siamo trovati in mezzo gente di Forza Nuova, che non aveva le bandiere ma che si è messa tra di noi. [...] Ma ci stiamo attrezzando, la polizia postale avrà la denuncia tra qualche ora, e ci attrezzeremo per chiudere addirittura il nostro sito, che è nelle loro mani. Noi gliel'avevamo dato con grande fiducia, sbagliando per ingenuità.»

Il movimento prende dunque le distanze tanto dai manifestanti, quanto dai gestori delle pagine Facebook che avrebbero frainteso le origini e le motivazioni della protesta che nasce e rimane come fenomeno apolitico.

fonte



Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi