ISIS: le istruzioni choc per "lupi solitari" in italiano!


Che la propaganda filo-islamista sia ormai presente sul web in tutte le lingue occidentali, italiano compreso, non è certo un elemento di novità.

Solo poche settimane fa ci chiedevamo come fosse ammissibile che alcune pagine Facebook, gestite in italiano, fossero lasciate libere di fare propaganda islamista, al limite del proselitismo, elevando il "califfato" al rango di "grande stato con uno stato sociale di prim'ordine" per invogliare gli islamici - magari quelli meno integrati e più in difficoltà - a recarsi nella "terra del califfato".

Ma non è finita qui: stamani un nostro contatto Facebook ci ha segnalato un documento, caricato sul sito "justpaste" (vedi qui) che rivolgendosi ai cosiddetti "lupi solitari", li invita in nome di Allah a colpire l'Europa, e uccidere "infedeli", in particolare persone di nazionalità americana o francese.

Il documento in questione fornisce anche alcuni "consigli" agli aspiranti attentatori, invitandoli addirittura a non portare dietro, durante l'operazione terroristica, i propri documenti di identità.

x

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!