La BUFALA secondo la quale Eurogendfor è una BUFALA!



A cura di Staff nocensura.com

I soliti siti che spacciandosi per "blog antibufala" difendono il cosiddetto "ordine costituito" tacciando di bufala tutti gli argomenti di cui non parlano i mass media di sistema - dal signoraggio bancario alle cure alternative, al fatto che le big pharma pensano solo ai loro interessi, etc - sostengono che sia una "bufala" anche il fatto che Eurogendfor disponga di poteri incredibili e operi al di sopra della legge delle nazioni dove agisce.

In effetti è piuttosto incredibile pensare che sia stato costituito un corpo di polizia sovranazionale, inquadrato come polizia militare, che opera in Europa ma risponde agli ordini degli Usa (risponde agli ordini della Nato, quindi anche e sopratutto gli USA) e che opera al di sopra della legge delle nazioni dove entra in azione, non essendo indagabile, intercettabile, perquisibile e processabile dalle magistrature nazionali dei paesi dove opera...

Ma DI FATTO è così. E' tutto vero, e quanto descritto sopra è scritto nero su bianco nel testo del "Trattato di Velsen" che vi linkiamo a fine articolo; trattato sottoscritto e ratificato anche dal nostro paese nel silenzio generale.

Recentemente anche il segretario del sindacato di Polizia CONSAP ha parlato di Eurogendfor, esprimendo preoccupazione e sollevando perplessità (guarda il video), invitando i cittadini ad informarsi in merito.


Per quanto concerne Eurogendfor, evitiamo di ripetere ciò che abbiamo espresso in numerosi articoli e post su Facebook, vi rimandiamo all'articolo Eurogendfor, la polizia europea con licenza di uccidere che spiega benissimo la natura di questo corpo di polizia militare sovranazionale, con un video e un lungo articolo; vi consigliamo inoltre la lettura dell'articolo Eurogendfor e mandato di arresto europeo: parla un avvocato;

Ma sopratutto vi invitiamo a leggere il TESTO DEL TRATTATO, disponibile QUI; il testo del trattato sottoscritto dalle nazioni aderenti NON può essere oggetto di strumentalizzazione o distorsione alcuna, e parla chiaramente. E' piuttosto lungo, ma se avrete la pazienza di leggerlo, vi renderete conto che le cose stanno ESATTAMENTE come descritto negli articoli sopracitati!


Staff nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!