Egregio signor Moretti, ci faccia vedere quanto vale


 In un momento drammatico per MILIONI di famiglie, con oltre 4 milioni di italiani che durano fatica ad assicurarsi un piatto di minestra quotidiano, il manager di Trenitalia Moretti che guadagna 850.000€ all'anno insorge contro la decisione del governo di ridurre lo stipendio dei manager pubblici;  che in Italia sono pagati molto più che altrove. I nostri dirigenti pubblici sono i più pagati del mondo, basti pensare che il capo della Polizia prende più di 600.000€ all'anno, sei volte lo stipendio del capo della CIA.

Un "taglio" che non sarà certo sostanzioso; vedremo quanto intendono tagliare, ma ci aspettiamo che - alle solite - si tratterà del solito teatrino, un "taglietto" da sbandierare sui mass media, di certo non ci aspettiamo dimezzamenti, anche se li auspichiamo.

Il signor Moretti minaccia di andare all'estero; ebbene, lo faccia.
Dimostri il suo valore rassegnando immediatamente le dimissioni e andando all'estero, verso i lidi felici dove crede di poter essere pagato più di quanto lo sia in Italia; COSA LO TRATTIENE?!? CHI lo trattiene?!?

Se ne vada, dimostri che è un dirigente stimato e di valore, dimostri di sapersi collocare in qualche azienda privata, dimostri di non aver bisogno della "puppa" statale da mungere per guadagnare quanto un nababbo.

Lo dimostri!

Caro signor Moretti, ci faccia sapere chi è disposto ad ingaggiarla e quanto le daranno di stipendio...


Alessandro Raffa per nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!