Con le vittime della crisi, il comitato 580 c.p. si riunisce a Milano


Il comitato popolare 580 c.p e il Coordinamento 9 dicembre hanno indetto per il 4 aprile una fiaccolata di mille candele per ricordare le vittime della crisi economica e per lanciare un segnale forte al governo.

di Giuseppe Iudici

Ricordiamo i fatti del comitato popolare 580 c.p.: 100.000 querele depositate contro le ultime due legislature per istigazione al suicidio [art. 580 c. p.], 20.000 querele depositate nei confronti di equitalia, e adesso comincia ad unire cittadini, politici dissidenti, associazioni, movimenti e gli ex del cordinamento 9 dicembre, tutti a Milano per lasciare un messaggio chiaro ad un governo che continua a far morire padri di famiglia pensando alle elezioni europee, sul palco in piazza duomo si alterneranno cinque sindaci, tre familiari delle vittime, economisti, un magistrato, rappresentanti di movimenti e associazioni e naturalmente il direttivo del comitato popolare 580 c.p. al completo, un gruppo di cittadini , di cui faccio parte, che ha deciso di seguire la strada della giustizia per la sua rivoluzione civile, un gruppo di semplici cittadini che comincia ad unire i frammentati attivisti di tutta Italia.

Milano e' il primo evento che la class action presiede e organizza, seguiranno altre iniziative in molte citta' perche' si possa non solo conoscere i tanti sostenitori, ma lasciare un proprio contributo alla tanta indifferenza istituzionale.

In Sardegna , cittadini si uniscono per contribuire, organizzando anche loro una fiaccolata visto le difficolta' economiche per raggiungere Milano, c'e' anche questo nella realta' di oggi, gente che non puo' permettersi di protestare e far sentire la sua voce, ancora un gruppo di commercianti di Parma chiudera' il 4 aprile per solidarieta' e protesta, altre iniziative in tutta Italia ma anche tanti gruppi che hanno confermato la loro presenza, VOGLIA DI RIVOLUZIONE, naturalmente civile, voglia di unirsi senza protagonismo, voglia di dire basta per davvero.

1000 candele acquistate dal comitato popolare verranno distribuite la sera della fiaccolata "SOLI NELLA CRISI, UNITI NELLA MEMORIA",in onore delle vittime della crisi, per ogni candela si potra' lasciare una donazione libera che verra' consegnata la sera stessa ai familiari delle vittime presenti.

Tante le novita' ma sara' mia premura aggiornarVi continuamente con la gentile collaborazione del direttore Angelo Perrino ed AFFARITALIANI.IT, che come sempre conferma di essere il primo quotidiano online a dare sempre voce alle storie popolari.

Che dire a questo punto, ricordiamo in tanti ma allo stesso tempo facciamoci sentire nella nostra dignita' e rabbia, questo paese ha bisogno di gente per bene e se il sistema prevedera' una poltrona sempre comoda e fruttuosa, mai le cose cambieranno se non sdradicarli da queste micidiali abitudini e portare gente al governo che davvero possa ragionare da ITALIANO PER GLI ITALIANI, che non sono poteri forti, ma le famiglie.

Un ringraziamento a tutte le persone come Pam Morigan, Mauro Altafini,Lorenzo Popescu,Nella Simona Mariniello,Liliana Antonella Umana,Rinaldo Sicchieri,Simona Patrizia Bonsie, la pagina di Catena Umana Intorno al Parlamento e Nocensura,e tanti altri che volontariamente contribuiscono affinche' tutto sia al proprio posto il 4 aprile.

 

Fonte:  affaritaliani.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!