"Sono veramente bravo a uccidere la gente" Parola di Obama!


Obama: "Sono veramente bravo a uccidere la gente" ! Washington - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama avrebbe detto ai suoi aiutanti durante la sua seconda campagna presidenziale del 2012 che "e' "veramente bravo a uccidere la gente".
E' quanto rivela in un nuovo libro "Double Down: Game Change 2012", scritto da due giornalisti politici, Mark Halperin e John Heilemann. Secondo il libro, il premio Nobel per la pace (!) ha formulato queste osservazioni mentre discuteva sul controverso programma che prevede l’uso di droni per colpire sospetti terroristi in diversi paesi musulmani. La Casa Bianca non ha ancora commentato la notizia. 
 
Halperin e Heilemann avevano pubblicato “Game Change” nel 2010, dedicato alla prima campagna presidenziale di Barack Obama del 2008. Il libro e' stato dichiarato best-seller n°1 dal New York Times. Ed ecco che nel 2013 gli autori del primo libro hanno deciso di ripetersi mettendo in cantiere “Double Down: Game Change 2012″, cronaca romanzata della vittoria di Obama contro Mitt Romey.


Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/134046-obama-sono-veramente-bravo-a-uccidere-la-gente

Tratto da: losai.eu

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!