Fondo non autosufficienti: si sono arresi perché ci sarebbe scappato il morto



AGGIORNAMENTO: 22/11/2012 RIFLESSIONE CIRCA LA NOTIZIA CHE IL GOVERNO HA DECISO, FINALMENTE, DI AUMENTARE I FONDI.

Per costringere il governo ad aumentare i fondi per le persone non autosufficienti è stato necessario che alcune persone colpite dalla SLA minacciassero di staccare il respiratore: e probabilmente alcuni di loro sarebbero arrivati a farlo. Si tratta di persone completamente inferme, costrette in un letto, totalmente paralizzate. Per loro la vita è molto più dura che per gli altri... costretti a una condizione di vita durissima, ricordiamo il caso del povero Piergiorgio Welby, che chiedeva il diritto all'eutanasia, dopo 20 anni di vita relegato in un letto...

Solo il fatto che questa gente abbia pensato di tagliare i fondi a queste persone è più che sufficiente per capire che gente siano.

Freddi e spietati, per far quadrare i conti non hanno esitato a lasciare senza pensione 390.000 esodati, hanno TAGLIATO LE PENSIONI, aumentato le tasse e fatto lievitare il costo della vita. Negli ultimi 3 anni sono 426.000 le FAMIGLIE A CUI è STATA PIGNORATA LA PRIMA CASA (vedi http://www.nocensura.com/2012/10/426000-famiglie-hanno-perso-la-casa.html) frutto di sacrifici enormi, viene SVENDUTA all'asta per la gioia di chi acquista una casa a meno della metà del valore per poi rivenderla a prezzo pieno con calma: un giochino con in quale si arricchiscono i potenti, spesso anche i politici o persone a loro legate... come la dirigente di equitalia immischiata in una società che acquistava le case che pignorava: (vedi http://www.nocensura.com/2011/10/il-conflitto-della-manager-di-equitalia.html)

(vedi "ECCO COME EQUITALIA ROVINA LE FAMIGLIE: UN ESEMPIO PRATICOhttp://www.nocensura.com/2011/10/ecco-come-equitalia-rovina-le-famiglie.html)



Alessandro R. per nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!