Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 12 luglio 2012
Qualche settimana fa ogni giorno apprendevamo di uno, alcune volte persino due, casi di suicidio provenienti da tutta Italia; ora non ne sentiamo più parlare, ma LA MATTANZA CONTINUA, ed i casi sono relegati alle cronache locali. Per provare a censirli e avere un quadro reale della situazione - visto che media e istituzioni giocano al ribasso - avevamo lanciato un apposito blog e pagina Facebook (Accade in Italia. LaCrisiUccide.info - http://lacrisiuccide.info) un servizio che sarebbe stato possibile garantire solo con la collaborazione di tutti: se chi viene a conoscenza di un caso di suicidio lo avesse segnalato tramite email o messaggio alla pagina Facebook - azioni che richiedono pochi secondi - avremmo censito facilmente tutti i casi, ma purtroppo abbiamo riscontrato scarsa collaborazione da parte dei cittadini, e abbiamo dovuto interrompere il blog, in quanto riuscivamo a censire solo una parte dei suicidi, e quindi sarebbe finito per fare il gioco del ''sistema'' offrendo un quadro della situazione meno grave di quanto lo sia realmente. Cercare ogni giorno i casi nelle cronache locali di tutta Italia è un onere impossibile. Se la pressione dei giorni scorsi fosse continuata per qualche settimana, il governo ed i partiti sarebbe stati COSTRETTI ad assumere provvedimenti dalla "morsa" dell'opinione pubblica, probabilmente avrebbero limitato un po' i poteri vessatori di dis-equitalia, invece è rimasto TUTTO UGUALE, e l' A.D. di Equitalia, Attilio Befera, con una faccia tosta degna di questa casta capace di chiedere sacrifici ai pensionati e mantenere tutti i propri privilegi, qualche giorno fa se ne è uscito dichiarando che "nessun suicidio è dovuto ad equitalia" che continua a rovinare famiglie e imprese.


Staff nocensura.com

Se non conoscete come agisce equitalia, quanto è facile vedere la propria casa finire all'asta, letteralmente SVENDUTA, e come affossano le famiglie e le aziende in difficoltà, che magari potrebbero riprendersi se non ricevessero il "colpo di grazia" da equitalia, leggi i seguenti articoli:

"Ecco come equitalia rovina le famiglie, un esempio pratico"
http://www.nocensura.com/2011/10/ecco-come-equitalia-rovina-le-famiglie.html

"DOSSIER EQUITALIA: suicidi per insolvenza, ingiustizie, scandali e stipendi d'oro"
http://www.nocensura.com/2011/11/dossier-equitalia-suicidi-per.html

"DOSSIER - Le "ganasce fiscali" di Equitalia: tutto quello che c'è da sapere"
http://www.nocensura.com/2011/12/dossier-le-ganasce-fiscali-di-equitalia.html



0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi