Monti? Molto bravo e professionale. Nel fare gli interessi di Bilderberg e company...



Qualcuno crede che Monti non capisca nulla; invece è una persona molto intelligente e sta svolgendo il compito che il Bilderberg gli ha affidato con grande professionalità e concretezza. Ovviamente il suo compito non è quello di "salvare l'Italia", è fin troppo evidente che non stia salvando niente... il suo compito era quello di consacrarci sudditi dell'UE e piegarci agli interessi dei poteri forti che stanno speculando con lo spread (con un tasso del 7% i nostri titoli sono un affare colossale, e allo stesso tempo lo stato per rimborsarli è costretto a tassare sempre di più..) e possiamo scommetterci che entro breve lo stato sarà costretto a cedere la riserva aurea e svendere i beni dello stato: ad iniziare dalle principali aziende rimaste pubbliche, Eni e Finmeccanica in primis... (vedi http://www.nocensura.com/2012/06/si-chiama-erf-lultima-trappola-degli.html)

PER CAPIRE QUAL è LA SITUAZIONE BASTA PENSARE CHE CI HANNO IMPOSTO TAGLI e TASSE DI OGNI GENERE DICENDO DI DOVER "SALVARE L'ITALIA" E NESSUNO - *NESSUNO* - HA DETTO AI CITTADINI CHE PER ADERIRE AL MES PAGHEREMO 125 MILIARDI DI EURO... cifra che vale TUTTE le ultime manovre finanziarie fatte da Tremonti e Monti... (vedihttp://www.nocensura.com/2011/12/esclusivo-ecco-il-vero-obiettivo-di.html) QUESTO FA CAPIRE IN MODO INEQUIVOCABILE QUANTO SIANO FALSE LE OPPOSIZIONI... che hanno taciuto su una cosa come questa!

Inoltre nonostante la disastrosa situazione interna che hanno creato, siamo COSTRETTI a pagare per salvare le BANCHE altrui... tra ciò che abbiamo pagato e ciò che pagheremo per le BANCHE di Irlanda, Grecia e Spagna, siamo a quota 48 miliardi di euro!!! (vedi http://www.nocensura.com/2012/06/salvare-le-banche-altrui-delleurozona.html) per non parlare di quanti soldi abbiamo speso e stiamo spendendo per missioni di GUERRA e spese militari per sostenere il colonialismo USA che negli ultimi 20 anni è costato la vita a milioni di persone...

Il "professore" sa bene che quando aumenterà l'IVA al 23% i consumi caleranno di 1 miliardo di euro, con tutte le conseguenze del caso (vedi http://www.nocensura.com/2012/04/quando-liva-aumentera-al-23-i-consumi.html) persino l'ex Ministro Martino ha dichiarato che “Solo un imbecille può aumentare iva", (vedi http://www.nocensura.com/2012/06/martino-monti-solo-un-imbecille-puo.html)

ITALIANI, SVEGLIA !!! 

E ricordatevi che anche Beppe Grillo di certe questioni di importanza CRUCIALE non ne parla più... dichiara che il debito pubblico è stato creato dai partiti (vedihttp://www.nocensura.com/2012/06/lennesima-dimostrazione-che-beppe.html) quando sa BENISSIMO che la causa del debito è la perdita di sovranità monetaria ed il signoraggio bancario... DI CUI LUI QUALCHE ANNO FA PARLAVA IN MODO NETTO E CHIARO... pertanto non può fingere di non sapere, come fanno i politici sudditi dei banchieri di Pd, Pdl, Udc e company...


Alessandro Raffa per Nocensura.com

LEGGI ANCHE: "Multinazionali, banche, gruppi di potere, alta finanza: tentacoli dello stesso mostro"





Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!