Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 14 marzo 2012
Editoriale a cura dello staff di nocensura.com 


Nel 2011 la Germania ha guadagnato 380 milioni di euro di interessi sui prestiti che ha concesso alla Grecia. A rilevarlo, i documenti del Ministero delle finanze tedesco ottenuti da Reuters; da evidenziare il fatto che la Germania dovrebbe ancora pagare alla Grecia ben 70 miliardi di euro per "debiti di guerra". Come mai, vista la situazione di difficoltà che sta attraversando la Grecia la Germania non salda il suo debito? COME MAI LA "COMUNITA' INTERNAZIONALE non fa nessuna pressione per far si che questo avvenga? 


La Grecia "ovviamente" non ci prova nemmeno a chiedere questi soldi alla Germania, perché non solo, probabilmente (sicuramente?) non otterrebbe niente: ma probabilmente (sicuramente?) rischierebbe persino ritorsioni dal paese che in questo momento ha in mano le redini dell'Europa, anche grazie all' "asse" con la Francia. 


E' sempre più evidente come i problemi della Grecia sono diventati un AFFARE per "qualcuno", che sta lucrando sulla pelle dei greci, ai quali come sappiamo, hanno persino di comprare le loro armi (vedi questo e questo) tanto che la nazione ellenica NON AVEVA MAI SPESO COSI' TANTO IN ARMI COME ORA CHE E' IN GINOCCHIO!


Questo è quello che fanno per "aiutare" i cittadini greci, dove la situazione è drammatica grazie alla CRISI VOLUTA DALLE LOBBY DELL'ALTA FINANZA: ecco come aiutano la Grecia, dove ha chiuso 1 negozio su 4, i cittadini sono stati massacrati da pesanti riduzioni degli stipendi, gli ospedali autogestiti, è aumentato considerevolmente il numero di neonati abbandonati, e la povertà sta mordendo milioni di cittadini che fino a qualche anno fa vivevano tranquillamente.


E' QUESTA LA TANTO DECANTATA "UNIONE EUROPEA" ???


DOVE UNA NAZIONE IN DIFFICOLTA' è UNA PREDA DA SBRANARE ???


V E R G O G N A ! ! !


staff nocensura.com

PS: se nel 2011 hanno guadagnato 380 MILIONI di euro, chissà quanti ne guadagneranno nel 2012, visto che la grecia... "è stata aiutata"... capite? "Aiutata"...

PS 2: per approfondire i vari argomenti trattati nell'articolo, clicca sui link inerenti i vari passaggi del testo.



0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi