I PROBLEMI GRECI? PER LA GERMANIA SONO UN AFFARE... EDITORIALE

Editoriale a cura dello staff di nocensura.com 


Nel 2011 la Germania ha guadagnato 380 milioni di euro di interessi sui prestiti che ha concesso alla Grecia. A rilevarlo, i documenti del Ministero delle finanze tedesco ottenuti da Reuters; da evidenziare il fatto che la Germania dovrebbe ancora pagare alla Grecia ben 70 miliardi di euro per "debiti di guerra". Come mai, vista la situazione di difficoltà che sta attraversando la Grecia la Germania non salda il suo debito? COME MAI LA "COMUNITA' INTERNAZIONALE non fa nessuna pressione per far si che questo avvenga? 


La Grecia "ovviamente" non ci prova nemmeno a chiedere questi soldi alla Germania, perché non solo, probabilmente (sicuramente?) non otterrebbe niente: ma probabilmente (sicuramente?) rischierebbe persino ritorsioni dal paese che in questo momento ha in mano le redini dell'Europa, anche grazie all' "asse" con la Francia. 


E' sempre più evidente come i problemi della Grecia sono diventati un AFFARE per "qualcuno", che sta lucrando sulla pelle dei greci, ai quali come sappiamo, hanno persino di comprare le loro armi (vedi questo e questo) tanto che la nazione ellenica NON AVEVA MAI SPESO COSI' TANTO IN ARMI COME ORA CHE E' IN GINOCCHIO!


Questo è quello che fanno per "aiutare" i cittadini greci, dove la situazione è drammatica grazie alla CRISI VOLUTA DALLE LOBBY DELL'ALTA FINANZA: ecco come aiutano la Grecia, dove ha chiuso 1 negozio su 4, i cittadini sono stati massacrati da pesanti riduzioni degli stipendi, gli ospedali autogestiti, è aumentato considerevolmente il numero di neonati abbandonati, e la povertà sta mordendo milioni di cittadini che fino a qualche anno fa vivevano tranquillamente.


E' QUESTA LA TANTO DECANTATA "UNIONE EUROPEA" ???


DOVE UNA NAZIONE IN DIFFICOLTA' è UNA PREDA DA SBRANARE ???


V E R G O G N A ! ! !


staff nocensura.com

PS: se nel 2011 hanno guadagnato 380 MILIONI di euro, chissà quanti ne guadagneranno nel 2012, visto che la grecia... "è stata aiutata"... capite? "Aiutata"...

PS 2: per approfondire i vari argomenti trattati nell'articolo, clicca sui link inerenti i vari passaggi del testo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!