Merkel: "Monti ha fatto cose straordinarie": forse per l'Euro, non per gli italiani

Le agenzie di stampa battono le prime notizie sull'incontro Monti - Merkel avvenuto nella giornata di oggi. "L'Italia ha fatto cose straordinarie" - ha chiosato la cancelliera tedesca. 


A cosa si riferisce - cioè cosa avrebbe fatto di "straordinario" quel massone di Mario Monti - non è dato sapere. Forse è da ritenere "straordinario" avere aumentato le tasse ai cittadini? Aver smembrato lo stato sociale, eliminando persino la "causa di servizio" cioè la pensione agevolata per chi si ammala per causa del lavoro ?!?


Straordinario aver aumentato vertiginosamente la benzina e altre tasse al ceto medio-basso, senza toccare la casta politica e i ricchi?


Ce lo dica, signora Merkel... ci dica cosa ha fatto di straordinario il suo amico Monti, perché noi dementi non lo comprendiamo... si, proprio dementi: come evidentemente ci considera Lei, visto che arriva a dichiarare che Monti ha fatto cose straordinarie. 


Ma forse Merkel ha ragione: dobbiamo infatti considerare che lei non ragiona certo dal punto di vista dei cittadini, bensì da quello dei buro-euro-crati europei di cui è stretta collaboratrice. Ricordiamo le parole dell'eurodeputato inglese Nigel Farage in occasione dell'intervista che ci ha concesso: "gli eurocrati pensano che il totale collasso sociale sia necessario, per imporre il proprio (glorioso) progetto per il futuro su di noi. Dal punto di vista degli eurocrati, sta andando tutto molto bene"

staff nocensura.com

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
che schifo! mi fanno schifo tutti, a partire da napolitano, che ha fatto fare un colpo di stato organizzato per metterci nelle mani delle banche..tanto aq lui cosa glie ne frega? tra qualche annetto sarà sotto terra. ma noi giovani? saremo in questa dittatura e carestia per ancora molto tempo, penso che se avrò figli, anche loro ne pagheranno di delinquenti che sfruttano i cittadini, e che hanno anche il coraggio di chiamarli parassita della società, azz da che pulpito, da chi di soldi se ne sta facendo a valanghe, e noi senza lavoro e senza futuro. pace all'anima di quel morto vivente di Napolitano. ti verrò a pisciare sulla tomba, traditore!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!