Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 11 gennaio 2012
Le agenzie di stampa battono le prime notizie sull'incontro Monti - Merkel avvenuto nella giornata di oggi. "L'Italia ha fatto cose straordinarie" - ha chiosato la cancelliera tedesca. 


A cosa si riferisce - cioè cosa avrebbe fatto di "straordinario" quel massone di Mario Monti - non è dato sapere. Forse è da ritenere "straordinario" avere aumentato le tasse ai cittadini? Aver smembrato lo stato sociale, eliminando persino la "causa di servizio" cioè la pensione agevolata per chi si ammala per causa del lavoro ?!?


Straordinario aver aumentato vertiginosamente la benzina e altre tasse al ceto medio-basso, senza toccare la casta politica e i ricchi?


Ce lo dica, signora Merkel... ci dica cosa ha fatto di straordinario il suo amico Monti, perché noi dementi non lo comprendiamo... si, proprio dementi: come evidentemente ci considera Lei, visto che arriva a dichiarare che Monti ha fatto cose straordinarie. 


Ma forse Merkel ha ragione: dobbiamo infatti considerare che lei non ragiona certo dal punto di vista dei cittadini, bensì da quello dei buro-euro-crati europei di cui è stretta collaboratrice. Ricordiamo le parole dell'eurodeputato inglese Nigel Farage in occasione dell'intervista che ci ha concesso: "gli eurocrati pensano che il totale collasso sociale sia necessario, per imporre il proprio (glorioso) progetto per il futuro su di noi. Dal punto di vista degli eurocrati, sta andando tutto molto bene"

staff nocensura.com

Condividi su Facebook

1 commenti:

Anonimo ha detto...

che schifo! mi fanno schifo tutti, a partire da napolitano, che ha fatto fare un colpo di stato organizzato per metterci nelle mani delle banche..tanto aq lui cosa glie ne frega? tra qualche annetto sarà sotto terra. ma noi giovani? saremo in questa dittatura e carestia per ancora molto tempo, penso che se avrò figli, anche loro ne pagheranno di delinquenti che sfruttano i cittadini, e che hanno anche il coraggio di chiamarli parassita della società, azz da che pulpito, da chi di soldi se ne sta facendo a valanghe, e noi senza lavoro e senza futuro. pace all'anima di quel morto vivente di Napolitano. ti verrò a pisciare sulla tomba, traditore!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi