L'indignazione dello staff del Concordia: "sui giornali solo schifezze e bugie"

Lo sfogo di Katia Keyvanian, membro dell'equipaggio del Concordia, pubblicato sul suo profilo Facebook; sempre lei ha che abbiamo pubblicato in versione integrale, (l'hanno ripresa anche alcune testate giornalistiche, che però hanno tagliato alcuni passaggi. Katia Keyvanian sostiene che il capitano non ha abbandonato la nave prima che le operazioni di salvataggio fossero state ultimate; tuttavia molti testimoni sostengono il contrario.


Francesco Poll, dipendente di Costa Crociere, sul gruppo Facebook "COSTA CROCIERE CRUISE STAFF OR CREW MEMBERS" si sfoga per l'atteggiamento dei giornalisti;

Sabrina Cramarossa, altra dipendente di Costa Crociere;

Se desiderate leggere altri commenti, date un'occhiata al gruppo "COSTA CROCIERE CRUISE STAFF OR CREW MEMBERS" dove si ritrovano su Facebook i dipendenti della compagnia, che ha un equipaggio di ben 18.000 persone.

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Angelo Ventura ha detto…
Ma la scusa dello "scoglio non segnato sulle carte", se non ci fossero di mezzo sei morti, farebbe ridere i polli. Che ci faceva la nave nei pressi di un promontorio notoriamente pericoloso?

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!