GOLDMAN SACHS E LE SPECULAZIONI SULLE CARESTIE...



QUANDO VEDETE UNA FOTO COME QUESTA, CHE EFFETTO VI FA? 

E se scopriste che c'è una BANCA che per GENERARE PROFITTI è disposta a SPECULARE sulle CARESTIE, o meglio a PROVOCARLE DELIBERATAMENTE per GUADAGNARE, sulla PELLE (sulla vita) di questi bambini, dei loro fratellini e dei loro genitori, cosa pensereste di quella banca? Cosa pensereste se scopriste anche che speculano sulle derrate alimentari, facendo lievitare il prezzo, con la conseguenza che MILIONI di persone non riescono più ad accedere al cibo?!? Un rincaro di prezzo di pochi $ per noi si traduce nel pagare - per esempio - il pane 20 centesimi in più al kg. MA PER CHI VIVE CON MENO DI 1$ AL GIORNO significa NON AVERE LA POSSIBILITA' DI COMPRARE DA MANGIARE! (sopravvivono in questa situazione oltre un miliardo di persone nel mondo) 

Date un'occhiata a questo articolo, che abbiamo pubblicato l'11 Gennaio 2011:
"Pane e speculazione" - http://www.nocensura.com/2011/01/pane-e-speculazione.html - MA NON ACCONTENTATEVI DI UN ARTICOLO... meglio semtore diverse "campane"... spendete 1 minuto del Vostro tempo per cercare su Google: "Goldman Sachs speculazione derrate alimentari" e poi ancora: "Goldman Sachs speculazione CARESTIE".

Ebbene sembra proprio che i manager super-pagati di questa banca che dispone di capitali immensi, sconfinati, pur di GENERARE PROFITTI sempre MAGGIORI, siano disposti a questo e altro. Sono RICCHISSIMI, e anziché aiutare quei poveri bambini, li fanno MORIRE DI FAME, sacrificandoli all'altare del profitto... VOI LAVORERESTE PER UNA BANCA COSI?!? Vorreste arricchirvi sulla pelle di migliaia di persone (bambini) poverissimi? 


Hanno lasciato in MUTANDE anche gli americani; le loro strategie ve le illustra in modo molto chiaro il documentario "Capitalism a Love Story" di Micheal Moore.
http://www.nocensura.com/2011/11/capitalism-love-story-il-documentario.html

PS: Ma Mario Monti sbaglio o collabora con Goldman Sachs?!? Provate a cercare su Google "Monti goldman sachs"... Forse si tratta di un'alltra banca... un caso di omonimia, lui va in chiesa tutte le domeniche, di certo non ha niente a che fare con una banca del genere!!!

Staff nocensura.com



Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!