Conoscere Goldman Sachs: quello che c'è da sapere sui datori di lavoro di Monti



CONOSCERE GOLDMAN SACHS: LA BANCA DI CUI MARIO MONTI è CONSIGLIERE: IL RUOLO NELLA CRISI DELLA SUPER-BANCA USA DAL VALORE DI UN TRILIONE DI DOLLARI, I PROFITTI GENERATI SULLE CARESTIE E SULLE SPECULAZIONI ALIMENTARI, LE INFILTRAZIONI NEL GOVERNO USA. 

Un po' di dati interessanti nel "dossier Goldman Sachs": I beni ammontano complessivamente a 1 trilione di dollari, le entrate annuali sono dell'ordine di decine di miliardi, i profitti, vari miliardi, vengono generosamente ridistribuiti all'interno.In quest'anno di crisi lo stipendio medio di ciascuno dei 30.000 dipendenti dovrebbe raggiungere la cifra record di 700.000 dollari
http://www.nocensura.com/2011/11/dossier-goldman-sachs-tutto-sulla.html

Per capire il ruolo che G.S. ha avuto nella crisi, le strategie e l'operato dei dirigenti di punta della super-banca infiltrati nei ruoli chiave del governo USA, vi consigliamo la visione del documentario di Micheal Moore, "capitalism a love story":
http://www.nocensura.com/2011/11/capitalism-love-story-il-documentario.html

I profitti generati dalla carestie che hanno affamato il terzo mondo nell'articolo "Pane e Speculazione" che avevamo pubblicato a Gennaio di quest'anno, quando nessuno avrebbe mai sospettato che un "Uomo di goldman sachs" sarebbe stato imposto al governo del nostro paese:
http://www.nocensura.com/2011/01/pane-e-speculazione.html

staff nocensura.com



Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
ma basta, lasciate stare goldman.. sono d'accordo che abbia fatto nefandezze ma è un ottimo posto dove lavorare, che dà molto ai dipendenti e non per questo chiunque che ci ha lavorato è un delinquente. quanto siete close minded
Anonimo ha detto…
VENDUTO E RUFFIANO !!!!
Anonimo ha detto…
close minded vuol dire accettare ASSOCIAZIONI A DELINQUERE neanche tanto velate !!!

UNA GRANDISSIMA PRESA PER IL CULO ALLA LUCE DEL SOLE......

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!