Criticati i "mostri sacri" della sinistra: ma anche a destra....




Oggi siamo stati particolarmente "cattivi" con i "mostri sacri" del centrosinistra...prima abbiamo pubblicato un video dove Travaglio scandalosamente, si sottrae dal pronunciamento di qualsiasi commento sul signoraggio, rispondendo con le stesse tecniche (denigrazione, satira...) che lui contesta agli altri; (articolo qui)

 poco fa invece "bastonata" al "giornale di partito" (finanziato da soldi pubblici) l'Unità, che un tempo difendeva i lavoratori, mentre oggi difende chi, come "mensa" ha un ristorante che serve pasta all'uovo a 87 centesimi e la tagliata con la rucola e il grana a 3 Euro... parla di "abbaglio degli anticasta" come se fosse una cosa normale... peccato solo che i "comuni mortali" alla mensa (se ce l'hanno) con quelle cifre non ci pagano nemmeno il piatto di pasta scotta e la fettina che propinano...(articolo qui)

ma "ovviamente" non è mancata l'occasione di dare addosso anche al centrodestra, che per come governa, quando la mattina uno si sveglia può tranquillamente dargli addosso: tanto qualcosa, entro sera, combinano sempre.

Abbiamo "presentato" la famiglia di Bossi, alias "la famiglia a carico del contribuente", visto che quasi tutti i membri percepiscono - o hanno percepito - lauti stipendi da qualche istituzione (articolo qui)

E abbiamo diffuso la notizia - che certo non dirà Minzolini - delle bellissime Maserati nuove fiammanti acquistate dal Ministero della difesa: 19 auto blindate. Certo non si fanno mancare niente eh? Nemmeno Alfa... Maserati! Perché non Ferrari visto che c'erano? Ma poi.... 19 !!! Praticamente la usa anche il segretario del segretario del segretario del Vice-Ministro! (articolo qui)


Alessandro R. - collaboratore nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!