Scontrino del senato: l'Unità difende la casta e parla di "abbaglio"...



Scontrino del Senato: l'Unità parla di "abbaglio degli anti-casta", leggi l'articolo qui

Lo scontrino che circola su Facebook è del ristorante riservato ai dipendenti del senato, dei portaborse per capirci, non dei senatori, quindi la polemica secondo loro non regge.

QUALCUNO DI VOI HA COME MENSA UN RISTORANTE DOVE UN PIATTO DI PASTA ALL'UOVO COSTA 0.87 CENT? QUANTI DI VOI MANGIANO ALLA MENSA LA TAGLIATA CON RUCOLA E GRANA??? 

Alla mensa dei "comuni mortali" (non tutti i lavoratori hanno la mensa tra l'altro) per quel prezzo non danno nemmeno una pasta scotta e una fettina di carne... ai distributori automatici delle aziende (dove ci sono) costano 2 Euro i tramezzini...

L'Unità un tempo difendeva i lavoratori, il popolo (almeno di facciata) oggi non si sforza nemmeno di quello, difende direttamente Casta & Soci... dopotutto è organo di un partito (che quindi prende finanziamenti pubblici per l'editoria) quindi FA PARTE della Casta.... tra l'altro, secondo Wikipedia "L'Unità è il quotidiano italiano che maggiormente beneficia dei finanziamenti pubblici riservati all'editoria di partito e nel 2009 ha ricevuto 6.377.209,80 euro (riferiti all'anno 2008)"


staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!