Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

domenica 30 ottobre 2011


Scontrino del Senato: l'Unità parla di "abbaglio degli anti-casta", leggi l'articolo qui

Lo scontrino che circola su Facebook è del ristorante riservato ai dipendenti del senato, dei portaborse per capirci, non dei senatori, quindi la polemica secondo loro non regge.

QUALCUNO DI VOI HA COME MENSA UN RISTORANTE DOVE UN PIATTO DI PASTA ALL'UOVO COSTA 0.87 CENT? QUANTI DI VOI MANGIANO ALLA MENSA LA TAGLIATA CON RUCOLA E GRANA??? 

Alla mensa dei "comuni mortali" (non tutti i lavoratori hanno la mensa tra l'altro) per quel prezzo non danno nemmeno una pasta scotta e una fettina di carne... ai distributori automatici delle aziende (dove ci sono) costano 2 Euro i tramezzini...

L'Unità un tempo difendeva i lavoratori, il popolo (almeno di facciata) oggi non si sforza nemmeno di quello, difende direttamente Casta & Soci... dopotutto è organo di un partito (che quindi prende finanziamenti pubblici per l'editoria) quindi FA PARTE della Casta.... tra l'altro, secondo Wikipedia "L'Unità è il quotidiano italiano che maggiormente beneficia dei finanziamenti pubblici riservati all'editoria di partito e nel 2009 ha ricevuto 6.377.209,80 euro (riferiti all'anno 2008)"


staff nocensura.com


Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi