Commenti e considerazioni sull'uso delle ARMI CHIMICHE in Val di Susa.

Di seguito, riportiamo alcuni nostri commenti fatti sulla pagina Facebook, a margine della discussione dell'articolo "No Tav: le forze dell'ordine usano armi chimiche contro i manifestanti" - in modo che rimangono anche sul blog.


RICORDATE LE FAMOSE ACCUSE A SADDAM DI AVERE UTILIZZATO ARMI CHIMICHE CONTRO I CURDI? USAVA IL GAS CS. Il dittatore lo hanno fatto passare come un assassino per questo.... E LORO LO USANO CONTRO I CITTADINI, E NESSUNO DICE NIENTE!!!"


"IL GAS CS E' UN AGENTE CHIMICO ILLEGALE PERSINO NELLE GUERRE... NON PUO' ESSERE UTILIZZATO LADDOVE CI SONO ANCHE CITTADINI INERMI!!!"


"COME SEMPRE, GLI SCONTRI (DA CONDANNARE) SONO STATI FATTI DA UNA MINIMA PARTE DEI MANIFESTANTI. MA SONO STATI GASSATI TUTTI"


"In val di Susa sono stati utilizzati lacrimogeni del modello in foto."


"Noi non vogliamo giustificare il manipolo di violenti. Per niente. Ma nemmeno lo stato che usa armi chimiche!!! POI IN TV FANNO VEDERE CIO' CHE GLI PARE... COSI' GIUSTIFICANO TUTTO. E' COME SE IN UNA CLASSE DI STUDENTI, PER 1 SOGGETTO CHE FA CONFUSIONE, LI PICCHIASSERO TUTTI.... ma loro fanno vedere solo lo studente che fa caos come se tutti lo avessero fatto."


"Cosi la gente (vedi commenti al post sul gas cs) giustifica che vengano usate ARMI CHIMICHE!!! CHE NON POSSONO ESSERE USATE NEMMENO IN GUERRAAAAAA MA VI RENDETE CONTOOO???? E QUALCUNO DIFENDE LO STATO, ROBA DA PAZZI"


"Sapevamo benissimo che qualcuno avrebbe difeso i manifestanti... non importa, noi diciamo la verità e di certo NON POSSIAMO GIUSTIFICARE L'USO DI ARMI CHIMICHE!!! CI DISPIACE PER CHI NON CAPISCE LA GRAVITA' DELLA COSA"


"Al di la di essere favorevoli o contrari alla tav... LE ARMI CHIMICHE NO, CAZ*O!!! Potrebbe succedere a chiunque. Qualcuno domani dice che sotto casa vostra ci passa un treno.... rovinando l'economia locale. E se scendi in piazza ti GASSANO. Ma si scherza???? PS: I VIOLENTI NOI NON LI GIUSTIFICHIAMO, SIA CHIARO!!! MA QUESTO NON GIUSTIFICA L'USO DI ARMI CHIMICHE!!!!"


"non si può giustificare l'uso di armi chimiche... quando Saddam le sparò ai Curdi, era un criminale internazionale di guerra... la polizia italiana (La colpa è del Ministero che autorizza l'uso del gas cs) invece "fa il suo lavoro" ??? Che differenza c'è se il gas lo usa saddam o se lo usa lo stato italiano?"


"Questo è un articolo del 27Giugno: come potete leggere, NOI NON CI SIAMO *MAI* SCHIERATI CONTRO LA TAV... leggete. MA SIAMO SICURAMENTE CONTRO L'USO DI GAS TOSSICI E CANCEROGENI!!! Ma si scherza? Non c'era solo violenti a manifestare!!!
http://www.nocensura.com/2011/06/ricev-pubbl-attacco-in-val-di-susa-le.html"


"La colpa non è dei poliziotti che hanno eseguito gli ordini, ma del MINISTERO che permette l'uso di ARMI CHIMICHE. il Cs è considerato tale!!! E' vietato persino in guerra!!! Quando Saddam lo utilizzò contro i curdi, fu dichiarato un CRIMINALE DI GUERRA... in Italia invece è una "questione di ordine pubblico"... CHE MERAVIGLIA"

PS: commenti riferiti all'articolo "No Tav: le forze dell'ordine usano armi chimiche contro i manifestanti" pubblicati sulla ns pagina Facebook


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!