Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

lunedì 4 luglio 2011
Di seguito, riportiamo alcuni nostri commenti fatti sulla pagina Facebook, a margine della discussione dell'articolo "No Tav: le forze dell'ordine usano armi chimiche contro i manifestanti" - in modo che rimangono anche sul blog.


RICORDATE LE FAMOSE ACCUSE A SADDAM DI AVERE UTILIZZATO ARMI CHIMICHE CONTRO I CURDI? USAVA IL GAS CS. Il dittatore lo hanno fatto passare come un assassino per questo.... E LORO LO USANO CONTRO I CITTADINI, E NESSUNO DICE NIENTE!!!"


"IL GAS CS E' UN AGENTE CHIMICO ILLEGALE PERSINO NELLE GUERRE... NON PUO' ESSERE UTILIZZATO LADDOVE CI SONO ANCHE CITTADINI INERMI!!!"


"COME SEMPRE, GLI SCONTRI (DA CONDANNARE) SONO STATI FATTI DA UNA MINIMA PARTE DEI MANIFESTANTI. MA SONO STATI GASSATI TUTTI"


"In val di Susa sono stati utilizzati lacrimogeni del modello in foto."


"Noi non vogliamo giustificare il manipolo di violenti. Per niente. Ma nemmeno lo stato che usa armi chimiche!!! POI IN TV FANNO VEDERE CIO' CHE GLI PARE... COSI' GIUSTIFICANO TUTTO. E' COME SE IN UNA CLASSE DI STUDENTI, PER 1 SOGGETTO CHE FA CONFUSIONE, LI PICCHIASSERO TUTTI.... ma loro fanno vedere solo lo studente che fa caos come se tutti lo avessero fatto."


"Cosi la gente (vedi commenti al post sul gas cs) giustifica che vengano usate ARMI CHIMICHE!!! CHE NON POSSONO ESSERE USATE NEMMENO IN GUERRAAAAAA MA VI RENDETE CONTOOO???? E QUALCUNO DIFENDE LO STATO, ROBA DA PAZZI"


"Sapevamo benissimo che qualcuno avrebbe difeso i manifestanti... non importa, noi diciamo la verità e di certo NON POSSIAMO GIUSTIFICARE L'USO DI ARMI CHIMICHE!!! CI DISPIACE PER CHI NON CAPISCE LA GRAVITA' DELLA COSA"


"Al di la di essere favorevoli o contrari alla tav... LE ARMI CHIMICHE NO, CAZ*O!!! Potrebbe succedere a chiunque. Qualcuno domani dice che sotto casa vostra ci passa un treno.... rovinando l'economia locale. E se scendi in piazza ti GASSANO. Ma si scherza???? PS: I VIOLENTI NOI NON LI GIUSTIFICHIAMO, SIA CHIARO!!! MA QUESTO NON GIUSTIFICA L'USO DI ARMI CHIMICHE!!!!"


"non si può giustificare l'uso di armi chimiche... quando Saddam le sparò ai Curdi, era un criminale internazionale di guerra... la polizia italiana (La colpa è del Ministero che autorizza l'uso del gas cs) invece "fa il suo lavoro" ??? Che differenza c'è se il gas lo usa saddam o se lo usa lo stato italiano?"


"Questo è un articolo del 27Giugno: come potete leggere, NOI NON CI SIAMO *MAI* SCHIERATI CONTRO LA TAV... leggete. MA SIAMO SICURAMENTE CONTRO L'USO DI GAS TOSSICI E CANCEROGENI!!! Ma si scherza? Non c'era solo violenti a manifestare!!!
http://www.nocensura.com/2011/06/ricev-pubbl-attacco-in-val-di-susa-le.html"


"La colpa non è dei poliziotti che hanno eseguito gli ordini, ma del MINISTERO che permette l'uso di ARMI CHIMICHE. il Cs è considerato tale!!! E' vietato persino in guerra!!! Quando Saddam lo utilizzò contro i curdi, fu dichiarato un CRIMINALE DI GUERRA... in Italia invece è una "questione di ordine pubblico"... CHE MERAVIGLIA"

PS: commenti riferiti all'articolo "No Tav: le forze dell'ordine usano armi chimiche contro i manifestanti" pubblicati sulla ns pagina Facebook


Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi