Leo Zagami aderisce al Movimento Roosevelt e attacca Grillo-Casaleggio

Lo scrittore Leo Zagami, che nel 2013 è stato candidato nelle file del "Grande Sud" di Micciché,  annuncia la sua adesione al "Movimento Roosevelt", fondato recentemente da Giole Magaldi, leader della loggia italiana "Grande Oriente Democratico" salito alla ribalta delle cronache, un anno fa, per avere affermato in TV che le più alte cariche dello Stato italiano sono tutte affiliate alla massoneria.

Zagami esordisce lanciando l'OPA sul Movimento 5 stelle, "che può essere la salvezza, se vengono estromessi Grillo e Casaleggio, legati ai poteri forti". Parole destinate a far discutere nell'ambiente pentastellato.

Riportiamo il testo di Zagami:

Un Movimento che nasce non come soggetto politico ma per aiutare la politica. Oggi voglio essere provocatore ma anche ispiratore di una proposta inedita. Per me l'unica soluzione al momento non è creare un nuovo partito in quanto ne esistono fin troppi ma creare una commissione di difesa della democrazia interna all'unico partito che ha dimostrato un barlume di onestà fino ad adesso ovvero il Movimento 5 stelle che è ormai alla deriva se non mette all'angolo i suoi fondatori in particolar modo Gianroberto Casaleggio (tanto Grillo è già stato messo in difficoltà per via dei suoi tanti troppi scheletri nell'armadio). Per fare questo però ci vuole una commissione esterna al 5 Stelle che conoscendo bene l'ambiente illuminato-massonico-lobbista che manipola Casaleggio e Grillo e avendo un livello culturale medio alto possa grazie alla commissione monitorare le scelte di questi due personaggi senza interferire in alcun modo nella democrazia interna dei cittadini a 5 Stelle, garantendo agli stessi la massima trasparenza e smontando sul nascere ogni tentativo manipolatorio di Grillo e Casaleggio alias Casaloggia. Questa operazione potrebbe essere messa in mano a una commissione esterna al Movimento 5 Stelle creata dal sottoscritto con il Movimento Roosvelt a garanzia della massima serietà del progetto.
Pensateci bene potremmo salvare un contenitore ormai alla deriva (il 5 Stelle) e ridargli credibilità immediata aiutando i tanti cittadini Italiani che loro malgrado si sono lasciati coinvolgere da Grillo e soci per poi capire purtroppo che a manipolare il tutto c'erano i soliti noti inclusa la fata Morgana, no scusate la JP Morgan.
Il 5 Stelle può ora dissolversi oppure trasformarsi in un qualcosa di molto più forte e solido nell'era post Grillo scegliendo la libertà e la vera democrazia diretta oppure continuare a fare la spalla al PD ai poteri forti e al sistema messo su dalla Massoneria deviata.
Casaleggio è un uomo illuminato di grande cultura con cui ci si può intendere, sono sicuro che capirà che questa è l'unica soluzione possibile per continuare l'avventura Pentastellata o decidere piuttosto di chiudere baracca e burattini tanto ormai alla favole di Grillo e alle sue manipolazioni mirate per conto delle lobby non ci crede più nessuno, sono ormai alla frutta tutti e due e andrà sempre peggio.
Pentastellati fate circolare questo mio messaggio e meditate sul futuro perché non abbiamo più tempo Matteo Renzi è un soggetto altamente anti-democratico e autoritario che agisce per conto della peggior feccia mondialista di sempre:FERMIAMOLO e chi supporta in alcun modo le sue politiche sarà condannato dalla storia come suo complice nell'aver rovinato l'Italia per regarlala allo straniero, cittadini RIPRENDETEVI il Movimento 5 Stelle e istituite una COMMISSIONE DI VIGILANZA INTERNA AL MOVIMENTO 5 STELLE IN DIFESA DELLA DEMOCRAZIA con il MOVIMENTO ROOSVELT e Leo Zagami che è stato il primo a segnalarvi con articoli e quant'altro il pericoloso soggetto anti-democratico Gianroberto Casaleggio che tra l'altro apprezzando il lavoro del Roosveltiano Gioele Magaldi su MASSONI capirà che non solo facciamo sul serio ma siamo l'unica possibilità di salvezza per il 5 Stelle visto che non vogliamo assolutamente occuparci della politica del Movimento ma della sua integrità etico-morale.
Firmato Leo Zagami
Movimento Roosvelt
Assemblea costituente Movimento Roosevelt tessera 195.
22 Marzo 2015.

Ecco il post oritginale:



Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!