CONTROINFORMAZIONE, INFLUENCER E CONTRO-INFLUENCING


Persone che si iscrivono alla pagina Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com​, e quando pubblichiamo una teoria alternativa ci danno dei "gombloddisti" ...  :D scusate, ma se volete sentire solo notizie convenzionali e le veline governative passate ai giornalisti seguite la tv ed i media di sistema, no? Perché stare qua a denigrare e vomitare fango, SPESSO, QUASI SEMPRE, FERMANDOSI AL TITOLO?

Quando proponiamo un articolo NON sosteniamo assolutamente che quanto affermato è giusto, esatto e insindacabile.

Noi anzi vi invitiamo a NON prendere NIENTE per buono in modo acritico, a prescindere da quale sia la fonte, bensì INFORMATEVI, ascoltate TUTTE LE VERSIONI e poi fatevi una VOSTRA idea, oppure 'sposate' il punto di vista di qualcuno, ma non in modo aprioristico.

Se fosse per coloro che pendono dalle labbra dei mass media, un COMPLOTTO come quello di Ustica, dove la verità sta emergendo a distanza di decenni, sarebbe stato relegato a "incidente aereo", così come l'OMICIDIO MORO, la cui regia americana ormai è nota, sarebbe stato addebitato esclusivamente ai brigatisti.

E' notorio che sul web operino AGENZIE DI INFLUENCER, al soldo dei partiti, delle grandi aziende, e persino dell'Unione Europea;

Ne abbiamo parlato a più riprese in questi anni.



PERTANTO è PROBABILE CHE UNA PARTE DEI COMMENTI a difesa ad oltranza del "sistema", provengano da queste persone, che cercano di condizionare l'opinione pubblica. Sicuramente poi ci sono anche tante ''persone qualsiasi'' che gli vanno dietro, SEMPRE IN MODO ACRITICO, SEMPRE SENZA ARGOMENTARE, BASANDOSI SUL DILEGGIO E SULLA DENIGRAZIONE PRIVA DI CONTENUTI.

Fateci caso: NON argomentano MAI; non spiegano mai perché la tesi illustrata sarebbe priva di fondamento. NO! Denigrano e basta... :-)

Per fortuna ci sono anche tante persone che ormai a questi giochetti non cadono più.

E' IMPORTANTE, IN OGNI CASO, CERCARE DI CONTRASTARE GLI INFLUENCER, EVIDENZIANDO QUANTO SOPRA NEI COMMENTI. 

Invitateli ad ARGOMENTARE... e vedrete che si scioglieranno come neve al sole, o meglio, eluderanno di rispondervi e continueranno a cliccarsi 'mi piace' a vicenda per evidenziare i loro commenti...


Alessandro Raffa​ di nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!