I poteri forti ridono mentre Tor Sapienza attacca il centro immigrati



Di A.R. - nocensura.com

Mario Draghi: "L'euro è irreversibile"...

Cos'è... una battuta? Non fa ridere, signor Draghi... non fa affatto ridere. L'unica cosa che c'è di irreversibile è la morte: a quella non c'è rimedio. Per il resto TUTTO può esser modificato.
Personalmente vorrei veder istituire una Banca centrale di Stato, che stampi moneta Sovrana, e vi rispedirei con un treno tutte le Vostre banconote colorate che sono CARTA STRACCIA, e hanno valore solo perché la gente è disposta ad accettarla come pagamento: perché quanto a valore reale, l'euro è pari alle banconote del Monopoli.

Con i media siete riusciti a farci credere che il debito pubblico fosse frutto degli sprechi e delle ruberie della politica; grazie alla distrazione di massa e ai teatrini siete riusciti per decenni a nascondere al popolo il funzionamento del sistema monetario, che è una VERA E PROPRIA TRUFFA: la PIU' GRANDE TRUFFA, come ha candidamente riconosciuto anche il Presidente dell'Europarlamento Schultz, rispondendo ad una precisa domanda di alcuni studenti italiani (vedi: http://www.nocensura.com/2012/03/il-presidente-del-parlamento-europeo.html)

Ma avete tirato troppo la corda, avete ridotto sul lastrico troppe persone, avete rubato il futuro a troppi giovani, affinché la gente non iniziasse a pensare seriamente alle CAUSE DI QUESTA CRISI...

Certo tutt'oggi riuscite a indirizzare l'odio di moltissime persone verso gli stranieri: da una parte favorite in tutti i modi abbondanti flussi migratori clandestini, in modo che si vengano a creare situazioni di disagio, e dall'altra poi date visibilità agli agitatori, che paragonano qualsiasi cifra spesa per uno straniero ai soldi tolti ai poveri, agli indigenti, in modo da gettare benzina sul fuoco.

Stanno fomentando una "guerra tra poveri", e l'assalto al centro immigrati di Tor Sapienza dimostra che la propaganda di sistema funziona. I cittadini, esasperati, non se la sono presa con le autorità, con i governanti, veri unici responsabili della situazione: bensì hanno assaltato un centro che ospitava minori non accompagnati, che probabilmente hanno vissuto momenti di paura, vedendo il loro palazzo assediato.

I poteri forti ringraziano.
Per loro il malcontento crescente è una seria preoccupazione: sia mai che gli italiani si sveglino, sia mai che si incazzino veramente...
Facciamo in modo che i penultimi si incazzino con gli ultimi!
E dopo la rivolta, ecco la passerella dei vari politici, pronti a pontificare e solidarizzare con tutti...

Ah, a proposito: mare nostrum e l'accoglienza ci costano circa 1,3 miliardi di euro: una bella cifra, non c'è che dire... ma come mai nessuno pensa ai 100 miliardi all'anno che paghiamo a titolo di interessi sul debito pubblico TRUFFA?!?

Italiani... ve lo chiedo per favore... SVEGLIATEVI!!!


A.R. - nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!