Info e materiale antiproibizionista da divulgare sul web!



NON VI VERGOGNATE A CONDIVIDERE... gli unici che devono vergognarsi sono i proibizionisti, amici dei MAFIOSI! - L'immagine su Facebook QUI

Su Facebook questa immagine la trovi QUI


IL PROIBIZIONISMO HA FALLITO: L'ITALIA è LA NAZIONE EUROPEA DOVE IL CONSUMO è PIU' DIFFUSO, CON 4,5 MILIONI DI PERSONE CHE CONSUMANO CANAPA ABITUALMENTE APPROVVIGIONANDOSI AL MERCATO NERO GESTITO DALLE MAFIE: LEGALIZZARE NON SIGNIFICA "INCENTIVARE" L'USO, ANZI I DATI - IN OLANDA COME IN COLORADO ED IN SPAGNA - DIMOSTRANO CHE LEGALIZZANDO DIMINUISCE IL CONSUMO TRA I GIOVANI, VENENDO MENO L'ATTRATTIVA DERIVANTE DAL "FASCINO DELLA TRASGRESSIONE", MOLTO FORTE NEI GIOVANI. LEGALIZZARE NON SIGNIFICA AUMENTARE LA DIFFUSIONE, VISTO CHE IN OGNI CITTA' CI SONO PIAZZE DI SPACCIO APERTE H24 ANCHE SE I CONSUMATORI ABITUALI NON SI APPROVVIGIONANO NELLE PIAZZE, MA TRAMITE CONOSCENTI.

VEDI LO "SPECIALE CANAPA": http://www.nocensura.com/2012/06/speciale-canapa-indiana.html

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Su Facebook questa immagine la trovi QUI
Secondo il CONSAP (sindacato di Polizia) UN DETENUTO CONTI ALLA MANO COSTA ALLO STATO 12.000€ AL MESE, considerando i costi degli agenti, mantenimento dei carceri, il personale, mantenimento dei detenuti, etc.http://www.consaplucca.it/?p=994 - OLTRE AL FATTO, NON SECONDARIO, CHE METTERE IN GALERA UNA PERSONA SOLO PERCHE' FUMA GLI SPINELLI è ASSURDO E DISUMANO... "Giusto o sbagliato non può essere reato!" E non venite a dire che non è vero, perché bastano pochi spinelli per vedersi accusare di SPACCIO! La marijuana costa 5-8 euro al grammo, e basta acquistarne 50€ per superare la quantità considerata "uso personale". I consumatori abituali per evitare di doversi esporre frequentemente a rischi, oltre che per loro comodità, non acquistano 1-2 spinelli, ma una quantità che poi consumano nell'arco di 1-2 settimane!

Ma davvero gli italiani preferiscono pagare le tasse sulla casa, andare in pensione più tardi, vedere tagliare la sanità e la scuola per mantenere illegale la canapa indiana e far arricchire la mafia (che la commercia) e persino organizzazioni terroristiche? (che ne gestiscono la produzione)

"DOSSIER: Dal proibizionismo alle politiche di riduzione del danno"
http://www.nocensura.com/2012/11/dossier-dal-proibizionismo-alle.html

"Un po' di buoni motivi per legalizzare la canapa indiana..."
http://www.nocensura.com/2011/06/ecco-perche-nocensuracom-sostiene-la.html

"Cannabis: alcuni buoni motivi per regolamentarne il mercato"
http://www.nocensura.com/2012/07/cannabis-alcuni-buoni-motivi-per.html

"Rompere il tabù e legalizzare la canapa indiana"
http://www.nocensura.com/2014/07/rompere-il-tabu-e-legalizzare-la-canapa.html

ULTERIORI ARTICOLI, DOCUMENTARI, RICERCHE E APPROFONDIMENTI:

VEDI LO "SPECIALE CANAPA DI NOCENSURA.COM": http://www.nocensura.com/2012/06/speciale-canapa-indiana.html


#Freeweed #canapaindiana #cannabis #canapa#legalizeit



Staff nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!