domenica 15 giugno 2014

Ucraina: la mattanza continua nel silenzio totale dei media

Una giovanissima vittima dei bombardamenti dell'esercito ucraino.
La foto è tratta dal profilo FB di Nicolai Linin (vedi i suoi post allegati di seguito)

A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Mentre i mass media italiani, europei e americani tacciono e l'attenzione generale dell'opinione pibblica è rivolta al Mondiale Fifa 2014, in Ucraina continuano le violenze dell'esercito contro la popolazione russofona. E se la situazione non cambia, c'è da aspettarsi reazioni da parte di Putin, che pochi giorni fa ha provocato deliberatamente Obama inviando cacciabombardieri compatibili con armamenti nucleari a meno di 50 miglia dalle coste USA. (Non fraintendete il senso dell'articolo: probabilmente, anzi quasi certamente, i caccia russi non erano equipaggiati con armamenti nucleari, ma il modello impiegato è quello preposto all'uso di bombe H)

Si parla di una situazione GRAVISSIMA, con bombardamenti sui quartieri (a danno di semplici cittadini) e utilizzo del letale agente chimico FOSFORO BIANCO, che il mondo ha avuto il dispiacere di conoscere perché utilizzato dagli israeliani contro il popolo palestinese e dagli americani contro gli iracheni di Falluja.

A proposito di Falluja: SAPETE CHE FECE EMERGERE L'USO DI FOSFORO BIANCO CONTRO LA POPOLAZIONE DI FALLUJA??? RAINEWS24! Che realizzò un'eccezionale inchiesta giornalista, degna di questo nome, chiamata "Falluja la strage nascosta".

L'eccezionale reportage di Rainews24 lo potete guardare QUI.

COME MAI OGGI RAINEWS24 NON PARLA DEI MASSACRI IN UCRAINA ?!? Questo è dovuto, in qualche modo, alla partecipazione della Direttrice di Rainews24, Monica Maggioni, al meeting Bilderberg di quest'anno??? 

E qui invochiamo nuovamente l'intervento del Deputato pentastellato Roberto Fico, Presidente della Vigilanza RAI, che pochi giorni fa ha accolto il nostro appello e ha richiesto spiegazioni a Monica Maggioni in merito alla partecipazione al meeting Bilderberg:

CHIEDIAMO A FICO DI CHIEDERE SPIEGAZIONI ALLA TV DI STATO CIRCA LA MANCATA COPERTURA - ANZI: CIRCA LA CENSURA - DI QUANTO STA AVVENENDO IN UCRAINA E AMPIAMENTE DOCUMENTATO.

Rainews24 documentò in modo ineccepibile la strage di Falluja: il direttore era Corradino Mineo, che oggi è senatore del PD. Anche se l'orientamento politico di Mineo era evidente, quando guidava Rainews, dobbiamo dargli atto di aver fatto un OTTIMO lavoro in quella e altre circostanze: e a questo punto viene il sospetto che gli sia stata offerta la candidatura proprio per rimuoverlo dalla direzione del canale allnews di mamma Rai. Tante volte le persone "scomode" vengono rimosse con promozioni ad altri incarichi: "bastonare" chi è scomodo e ricopre ruoli importanti "fa puzzo", genera polemiche, attira l'attenzione... le promozioni invece passano inosservate, e non scontentano chi le riceve. 

Tra l'altro Corradino Mineo proprio in questi giorni si è distinto per personalità e coraggio: ha "osato" criticare e schierarsi contro la linea dettata dal capobastone Renzi, che la quasi totalità degli esponenti democratici cercano di tenersi buono in tutti i modi: Mineo si è schierato contro alla distruzione del Senato, che la riforma di Renzi vorrebbe denaturare, senza diminuire ne le poltrone, ne le spese.

VENIAMO ALLA SITUAZIONE UCRAINA:

A raccontare agli italiani cosa sta accadendo ci ha pensato lo scrittore siberiano Nicolai Lilin, tramite la sua pagina Facebook, sulla quale potete trovare copioso materiale.

Vi proponiamo i post più significativi: se vi interessa restare aggiornati circa la situazione ucraina, iscrivetevi alla pagina FB di Nicolai Lilin e divulgate i suoi post. 

CIRCA L'USO DI FOSFORO BIANCO:




Pubblicazione di Nicolai Lilin.

CIRCA I BOMBARDAMENTI E LA SITUAZIONE IN GENERALE:










Alessandro Raffa per nocensura.com


CBET Lana ha detto...

"a raccontare agli italiani cosa sta accadendo ci ha pensato lo scrittore siberiano Nicolai Lilin, tramite la sua pagina Facebook, sulla quale potete trovare copioso materiale.

Vi proponiamo i post più significativi: se vi interessa restare aggiornati circa la situazione ucraina, iscrivetevi alla pagina FB di Nicolai Lilin e divulgate i suoi post. " MA VOI STATE SCHERZANDO? Voi state dando voce in capitolo a un filorusso? lui dovrebbe conoscere e informarci sulla situazione attuale in ucraina? Che pena questo sito e questa persona.

Nome

Email *

Messaggio *