Lannes shock: "Renzi protegge chi sevizia i minori?"


Le accuse del giornalista d'inchiesta Gianni Lannes, che in passato ha lavorato per importanti testate nazionali e che è noto sul web per aver condotto scottanti inchieste, come quella sui rifiuti nucleari e sulle "navi dei veleni" subendo a più riprese minacce e attentati

MATTEO RENZI PROTEGGE CHI VIOLENTA I BAMBINI E SEVIZIA I MINORI?

Solo un caso? Il 3 aprile scorso, una circolare del ministero della Giustizia ha dimezzato la portata del decreto legislativo 39, che ha recepito con “soli” tre anni di ritardo la direttiva 2011/92/UE contro la pedofilia, quando il termine di adozione della normativa previsto era al massimo di due. Da quando una circolare ministeriale vale più della Costituzione, di un atto di legge e di una direttiva europea?

Di più: l’esecutivo Renzi non ha risposto a numerosi atti parlamentari sulla pedofilia e la violenza contro i minori. Si tratta di parecchie interrogazioni ed interpellanze, presentate anche da onorevoli del PIDDI’, dimenticate, anzi seppellite nei cassetti governativi.

Nel 2013 sono spariti in Italia più di 3 mila minori, eppure il presidente del consiglio pro tempore, Matteo Renzi elude questi interrogativi parlamentari.


LEGGI TUTTO sul blog di Lannes



Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!