La crisi è globale, ma nessuno sopporterebbe quello che digeriscono gli italiani!

NOTA: la notizia relativa al "taglio totale delle auto blu" di Hollande che circolava qualche mese fa sul web, era una bufala; non lo è il fatto che il governo francese abbia ridotto certi sprechi e privilegi, e disposto forti tasse ai ricchi, una tassazione del 75% per i redditi milionari che poi è stata ritenuta "incostituzionale"... premesso che in Francia il numero delle auto blu non è assolutamente paragonabile a quello italiano, unico al mondo...

A cura di nocensura.com
 
No, Hollande non è migliore dei nostri politici...
E' un GALOPPINO DEL BILDERBERG pure lui! E se ha fatto certi interventi è perché, mi duole dirlo, I FRANCESI NON SONO COGLIONI COME NOI !!!

In Francia la crisi si è fatta sentire meno che da noi (i paesi più colpiti sono i "piigs": Portogallo, Italia, Irlanda, Grecia, Spagna) ma comunque hanno dovuto fare "sacrifici", e se il governo non avesse a sua volta ridotto certi sprechi, probabilmente i francesi avrebbero bloccato TUTTO!

Sempre Hollande ha introdotto una mega-tassazione del 75% per i paperoni milionari, anche se poi è stata dichiarata illegittima dal "Consiglio Costituzionale" francese; in Italia invece hanno bastonato solo il "ceto medio" e "medio-basso"; LA VENDITA DELLE AUTO BLU DI RENZI è STATA UNA PRESA PER I FONDELLI DI DIMENSIONI BIBLICHE, visto che le auto blu che hanno venduto in pompa magna le avrebbero cambiate comunque: avevano qualche anno, e lor signori vogliono auto nuove... e infatti NE HANNO ACQUISTATE SUBITO ALTRE NUOVE FIAMMANTI...

Tutto l'occidente è colpito dalla crisi, tutta l'Europa + USA e Canada sono tenuti sotto scacco da una manciata di dinastie di banchieri massoni che gestiscono le banche centrali, etc ... 

MA QUELLO CHE AVVIENE DA NOI, NON SUCCEDE DA NESSUN'ALTRA PARTE !!!

In questo paese tutto è un BUSINESS: anche la vita dei bambini!

Avete visto il servizio delle "Iene" che ha rotto il silenzio sulla "tratta dei bambini" ?!? SE VE LO SIETE PERSO, GUARDATELO!

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/05/21/viviani-come-funziona-il-business-dei-bambini_8612.shtml

Bambini SOTTRATTI ALLE FAMIGLIE PER FUTILI MOTIVI E RINCHIUSI IN ISTITUTI: che sono PRIVATI, e lo Stato versa nelle loro casse fino a 400€ al giorno per ciascun bambino internato; ebbene, in un CENTINAIO DI CASI i giudici che decidono "se è il caso" di togliere l'affidamento dei bambini alle famiglie, HANNO INCARICHI DIRIGENZIALI NELLE STRUTTURE DOVE VENGONO RINCHIUSI !!!

Le Iene hanno fatto presente la vicenda al CSM, che dovrebbe interessarsi alla questione e dare risposte entro un mese e mezzo; SPERIAMO CHE LO FACCIANO... voi avete fiducia nel fatto che questo avvenga?!?


Staff nocensura.com - Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com

Dei bambini sottratti alle famiglie abbiamo parlato diverse volte; di seguito due articoli sulla questione:

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!