La "terra dei fuochi" si mobilita!


Il 26 Ottobre a Napoli scendono in piazza i cittadini vittime della cosiddetta "terra dei fuochi". Il ritrovo è in Piazza Dante, alle ore 16:00.

All'evento Facebook hanno già aderito 5.390 persone (vedi evento Facebook)

Sono stati organizzati pullman da tutta la provincia di Napoli


Di seguito il "manifesto" dell'iniziativa:

★★ We HAVE a DREAM 

Per anni abbiamo subito l'onta di una manica di ladri, incapaci e assassini. Da persone perbene, noi e soltanto noi, ne abbiamo sempre pagato in umiliazione e conseguenze. 

Abbiamo un sogno. Portare nelle strade del capoluogo di questa regione una delle più grandi manifestazioni che la storia ricordi. Una grande Mobilitazione Generale di persone perbene. Un corteo. Non di silenzio. Non di lutto. Ma di ribellione civile e di grande indignazione. Mobilitiamo la società. Chiamiamo tutti a raccolta. Soprattutto la parte più giovane e viva di questa regione. Gli studenti. Scuole di ogni ordine e grado di Napoli, Caserta e delle altre province. Studenti. Insegnanti. Volontari. Tutti. Ci stanno avvelenando da troppi anni. Basta. 

RIBELLARSI a questo SCHIFO è un atto di GIUSTIZIA e DIGNITÀ. 

Non è una minaccia, ma una promessa. 
STIAMO ARRIVANDO!

f.to il popolo de
La Terra dei Fuochi

Napoli. 26 Ottobre. Piazza Dante - Ore 16

"100.000 caffè" prenotati al bar sotto la Prefettura. Ci vediamo tutti a Piazza Dante alle 16. Chi arriva ultimo, paga...
___________________________
Materiale x Volantinaggio: http://goo.gl/pKXUHF
Ai seguenti link potrete scaricare Car-flyer A4, Locandina A3, Volantini 4xA6. 

Ognuno di noi può adoperarsi come meglio crede e distribuirli per le strade della propria città fino al giorno della mobilitazione. CONDIVIDIAMO a PALLA!!!


___________________________
N.B. ATTENZIONE. Non sprechiamo carta. Soprattutto facciamo attenzione a non sporcare le strade. Non distribuiamoli a pioggia, ma SOLO dietro previa INFORMAZIONE/MOTIVAZIONE del contattato. Se capite che la persona non è interessata. Semplice. Non gli lasciate nemmeno una stampa. Se vi dice che ci porterà la fidanzata o gli amici, allora anche qualcuno in più. Alla Mobilitazione Generale avremo bisogno di persone vere e motivate, non di... "morti che camminano"...
____________________________
x ADESIONI all'Evento e DISPONIBILITÀ

*contattare la Segreteria Organizzativa, indicando in oggetto il nome dei rispettivi Gruppi a cui si intende partecipare (Volantinaggio, Sicurezza e Rete). 

Ai Gruppi di Volantinaggio e Sicurezza per la Mobilitazione Generale si aggiungerà il gruppo "Rete", ovvero la rete dei presidi territoriale di riferimento. 

► staff@laterradeifuochi.it 


p.s. il perché della scelta di Napoli l'abbiamo spiegato qui: (http://goo.gl/ooifuk)


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!