mercoledì 23 ottobre 2013

I deputati M5S devono iniziare ad andare a parlare in TV!



Il deputato Sibilia fa sempre OTTIMI interventi... (Avete visto l'ultimo? https://www.facebook.com/photo.php?v=599240343474298) tuttavia, questi restano confinati all'aula della Camera e su blog e pagine Facebook dove certi argomenti vengono affrontati quotidianamente.

Certe questioni dovrebbero essere portate ASSOLUTAMENTE all'attenzione di quei cittadini che non si collegano sul web: che "vivono" di mass media di regime, i quali CENSURANO le questioni scomode...

I deputati M5S *DEVONO* iniziare ad andare in TV, se vogliono incidere! Altrimenti stiamo a parlare "tra noi", senza risolvere niente.

Devono andare in TV e parlare di questioni come il signoraggio, e tutte le altre questioni importanti censurate!

In un contesto come quello attuale, anche rinunciare al finanziamento pubblico è un errore. Cosa sono 10-20-30 milioni di euro rispetto agli 80-100 MILIARDI di euro che paghiamo di interessi sul debito pubblico ogni anno? Non sarebbe meglio se quei soldi fossero utilizzati per fare VERA INFORMAZIONE? Magari assumendo giovani giornalisti, dando lavoro a centinaia di giovani di tutta Italia per DIRE LA VERITA' e far capire a TUTTI, finalmente, quanto i mass media siano FALSI e ASSERVITI???

Facciamo girare sui social network il video dell'intervento di Sibilia, facciamolo vedere a più persone possibile, ma cerchiamo di convincere Grillo, Casaleggio e i deputati M5S della NECESSITA' di andare in TV a pronunciare discorsi come quello sopra.

O come quello, ancora più tosto, che pronunciò sul signoraggio bancario ed i legami con il bilderberg

Nome

Email *

Messaggio *