La dinastie che controllano il mondo: la famiglia ATUT

La Regina Atut

In questo mondo ci sono molte famiglie benestanti quali ad esempio: i Genovese, Bush, Kennedy, Keswick, Tata, Fontbona, Gonzalez, Kwok e Slim. Le 600.000 persone più ricche al mondo controllano l'85% della ricchezza mondiale.



"In Cina il mondo elitario di connessioni di sangue e di influenza dinastica ha molto in comune con l'aristocrazia europea o le vecchie famiglie degli Stati Uniti." L'elite della Cina.SINOKLEPTOCRATS


La Regina Atut è il don di un potente clan. Si dice che la sua famiglia sia protetta dalla magia nera e da una milizia esperta di 'arti marzial'. La Regina Atut è la governatrice dello stato del Banten, una provincia dell'Indonesia, che è famosa per la magia nera. 

La casa della Regina Atut. 

Secondo Secondo la  Power Elite del sociologo C. Wright Mills , negli Stati Uniti, gli interessi intrecciati di leader militari ,aziendali e politici della società significa che il comune cittadino è relativamente impotente. 

La Regina Atut fa notizia a causa della cattura, nel mese di ottobre 2013, in Indonesia del giudice costituzionale capo del tribunale con l'accusa di aver preso tangenti dal fratello della regina Atut. 

La Regina Magda non può andare al pellegrinaggio di Haj alla Mecca, perché le è vietato di lasciare l'Indonesia.


The Bush clan .I partner commerciali dei bin Laden. BIN LADEN FAMIGLIA
Almeno 10 membri della famiglia della regina Atut occupano cariche politiche o sono alla ricerca di una carica politica in Banten. 

Nel Banten, le aziende legate alla regina Atut si dice che hanno vinto lucrosi contratti governativi . 

Bentley, Rolls Royce e Lamborghini sono stati trovati nel garage del fratello di Regina Atut. 

Il defunto padre della regina Atut ha fatto un sacco di soldi rifornendo di servizi  Suharto e la sua milizia


Dinastie nelle Filippine
Secondo Michael Buehler, politologo presso la Northern Illinois University: 

1. I candidati politici in Indonesia hanno bisogno di centinaia di migliaia di dollari di tangenti, edulcoranti ai leader di partito, soldi ai funzionari del governo locale e agli elettori. 

2. In Indonesia, circa 60 sono i clan che hanno aumentato il loro potere dopo le elezioni dirette per i governatori, capi dei distretti e sindaci che sono stati introdotti nel 2005. 



Viviamo in un sistema feudale. Nel 2006 è stato segnalato che nel Calton, zona di Glasgow nel Regno Unito, l'aspettativa di vita media di un uomo era appena 53,9 anni. Ciò è inferiore in Bangladesh o la Corea del Nord o l'Iraq. (In Iraq, l'aspettativa di vita è 67. A pochi minuti dal centro di Glasgow ... )

Il liberale sarcastico
Le persone subiscono il lavaggio del cervello per fargli votare per l'elite feudale

Sono i piccoli paesi, come la Finlandia e la Danimarca, che tendono ad essere il meno feudale possibile.


Fonte originale: aangirfan.blogspot.it

Tradotto e Riadattato da Fractions Of Reality


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!