Attentato di Boston: strane morti di agenti FBI e Testimoni...

Vedi anche: Attentato Boston: e' ufficiale, FBI ha creato con Photoshop foto usate come prova+FOTO (e documenti)

- - - - -

Due agenti Fbi, un testimone interrogato dall'Fbi, un falso sospettato. Una catena di morti in poco più di un mese colpisce da vicino l'inchiesta su Boston.


di Matzu Yagi.

Due agenti speciali dell'FBI, Christopher Lorek e Stephen Shaw, sono morti durante un'esercitazione a Virginia Beach, il 20 maggio 2013. I due uomini tentavano di scendere con un cavo da un elicottero su un'imbarcazione. Ma a causa del cattivo tempo sono precipitati in acqua morendo per le conseguenze dell'impatto. 

Christopher Lorek e Stephen Shaw erano parte della squadra di agenti che si occupavano dell'attentato di Boston accanto a Richard Deslauriers. Erano coinvolti nelle fasi di cattura dei sospettati, i fratelli Tsarnaev. 

Un giovane studente che era stato accusato a torto, Sunil Tripathi, è già morto in circostanze non chiarite.

La morte ha raggiunto anche un'altra persona legata al caso dell'attentato di Boston. Un amico dei fratelli Tsarnaev, il giovane ceceno Ibragim Todashev, è stato ucciso dagli agenti dell'FBI a Orlando, in Florida, il 22 maggio scorso, nel corso di un "violento contrasto". In un comunicato, l'FBI - pur non facendo il nome di Todashev - ha affermato che l'individuo che è deceduto veniva interrogato in relazione all'indagine sull'attentato del 15 aprile. Un agente speciale dell'FBI è stato accompagnato da due uomini della polizia del Massachusetts e altri agenti per interrogare Todashev presso la palazzina di appartamenti in cui abitava. «Durante l'incontro, qualcosa è andato storto», ha detto John Miller, esperto del canale televisivo CBS. L'FBI sostiene che il suo agente ha subito ferite non letali nel corso della collutazione ed è stato «coinvolto nella sparatoria», senza altri dettagli.

FONTE ORIGINALE: 1 - 2 e 3

Come sempre, quando bisogna eliminare qualcuno di scomodo, niente di meglio che un incidente durante un'esercitazione. D'altronde come non ricordare eventi simili nel passato, prendiamo i due casi più eclatanti, in Italia e all'estero:

11 Settembre: Suicidati/Morti Civili  & 2 & 3

Ustica: Suicidati SPECIALE USTICA - La verità raccontata da un protagonista - Guglielmo Sinigaglia, da Ten.Colonnello a barbone. Il segreto di Ustica

Stragi di Stato: Suicidati/Morti Strani


Fonte: http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/05/attentato-di-boston-muoiono-agenti-e.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!