Hanno offeso Napolitano su facebook, perquisizioni della polizia

napo-face13 apr – La Polizia postale di Firenze ha bloccato i gruppi Facebook ‘Io Odio Giorgio Napolitano’ e ‘Sospendiamo l’alimentazione a Giorgio Napolitano’ identificando alcuni giovani. A conclusione di una indagine della Polizia postale di Firenze, in collaborazione con quelle di Roma, Milano, Bologna, Napoli, Bari, Forli’, La Spezia, Treviso e Pesaro, sono state eseguite perquisizioni, su tutto il territorio nazionale, nei confronti di persone che avevano creato sul social network Facebook i gruppi, in cui sono stati pubblicati numerosi messaggi offensivi dell’onore e del prestigio del presidente della Repubblica.
Nel corso delle varie operazioni di perquisizione e’ stato sequestrato numeroso materiale informatico e sono stati individuati tutti gli autori del reato: un giovane 22 enne di Pesaro, uno di 25 anni di Napoli, un 32enne, un giovane di 21 anni di Forli’, un 21enne anni di Bari, un 25enne e un 35enne di Roma, un 33enne di Desenzano del Garda, uno di 24 anni di Monza. La Polizia postale ha cancellato i gruppi Facebook, con provvedimento del Pm fiorentino Giuliano Giambartolomei.
Tutti gli autori del reato sono stati denunciati per vilipendio.
Nel corso delle varie operazioni di perquisizione e’ stato sequestrato numeroso materiale informatico, tra cui 9 pc e diversi hard-disk.


Fonte: imolaoggi.it - tratto da signoraggio.it

Commenti

Unknown ha detto…
offeso-napolitano-su-facebook:
Che i ragazzi hanno esagerato con espressioni colorite nei confronti del nostro presidente sono daccordo.Però le cause di questa rabbia frustrazione quali sono? condannarli? una tirata d'orecchio?
Tutti abbiamo figli e siamo(non dimentichiamolo)stati figli.Spero che in questa vicenda vi sia un lieto fine.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!