Tares: altra batosta in arrivo!


DOPO LA SUPER-IMU ARRIVA UN ALTRO BALZELLO: SI CHIAMERA' TARES, ORA NON NE PARLANO PERCHE' SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE, MA è GIA' DECISO. ITALIANI: QUESTI VOGLIONO RIDURCI IN POVERTA', LO CAPITE OPPURE NO???

PASSAPAROLA!!!!!!!

L'immagine su Facebook la trovi QUI - passaparola!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

L'immagine su Facebook QUI

Commenti

Anonimo ha detto…
\scusatemi ma nella tabella che voi riportate si scrive solo del settore commerciale e non delle case ., specificate meglio se anche le case pagano. ciao e buone feste
Unknown ha detto…
lungi da me difendere monti da qualsiasi genere di accusa ma... non è vero. la TARES, altro non è che la vecchia tarsu + la vecchia tia, che sono rispettivamente le tasse sui rifiuti e sull'igiene ambientale. questa tassa, come le due che va a sostituire resterà interamente ai comuni in ottemperanza del cosiddetto federalismo fiscale, ed è per questa ragione (semplificare la raccolta dei tributi) che le due precedenti sono state accorpate in una.
fonte: http://www.tasse-fisco.com/news-ed-eventi/tares-rifiuti-nuova-tarsu-tia-pagamento/10568/
Anonimo ha detto…
Scusate ma forse sarebbe meglio informarsi o cmq dare informazioni piu corrette ... la TARES sostituirà l'attuale TIA o TARSU cioè le bollette delle immondizie. Quindi non è una nuova TASSA ma una rielaborazione di una tariffa già esistente .... che poi sia conveniente o no per il cittadino possiamo discuterne ...ma fare questi sensazionalismi con notizie sbagliate ... credo non sia corretto .

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!