Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

lunedì 24 dicembre 2012

DOPO LA SUPER-IMU ARRIVA UN ALTRO BALZELLO: SI CHIAMERA' TARES, ORA NON NE PARLANO PERCHE' SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE, MA è GIA' DECISO. ITALIANI: QUESTI VOGLIONO RIDURCI IN POVERTA', LO CAPITE OPPURE NO???

PASSAPAROLA!!!!!!!

L'immagine su Facebook la trovi QUI - passaparola!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

L'immagine su Facebook QUI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

\scusatemi ma nella tabella che voi riportate si scrive solo del settore commerciale e non delle case ., specificate meglio se anche le case pagano. ciao e buone feste

Marco Migheli ha detto...

lungi da me difendere monti da qualsiasi genere di accusa ma... non è vero. la TARES, altro non è che la vecchia tarsu + la vecchia tia, che sono rispettivamente le tasse sui rifiuti e sull'igiene ambientale. questa tassa, come le due che va a sostituire resterà interamente ai comuni in ottemperanza del cosiddetto federalismo fiscale, ed è per questa ragione (semplificare la raccolta dei tributi) che le due precedenti sono state accorpate in una.
fonte: http://www.tasse-fisco.com/news-ed-eventi/tares-rifiuti-nuova-tarsu-tia-pagamento/10568/

Anonimo ha detto...

Scusate ma forse sarebbe meglio informarsi o cmq dare informazioni piu corrette ... la TARES sostituirà l'attuale TIA o TARSU cioè le bollette delle immondizie. Quindi non è una nuova TASSA ma una rielaborazione di una tariffa già esistente .... che poi sia conveniente o no per il cittadino possiamo discuterne ...ma fare questi sensazionalismi con notizie sbagliate ... credo non sia corretto .

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi