Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

mercoledì 12 dicembre 2012
Le seguenti immagini (clicca per ingrandirle) sono estratte dal sito http://ofertas.fiat.com.br come indicato anche sulla "barra dell'indirizzo" e illustra l'offerta e la scheda tecnica per la Punto: disponibile in Brasile anche in versione alimentata ad ETANOLO che in Italia non solo non è in commercio: ma non è nemmeno visibile sul sito:

Provate a visitare il sito http://ofertas.fiat.com.br - quando si accorgono dal Vostro IP che vi collegate dall'Italia... beh provate!


Clicca sulle immagini per ingrandirle


Una curiosità: la cifra di 38.990 Reais brasiliani corrisponde a circa 14.380€ (vedi convertitore)


Vedi anche: Fiat, Serbia: turni di 10 ore per 300€ al mese: gli operai in rivolta


Fonte: Immagine 1 - Immagine 2

1 commenti:

Aldo ha detto...

È così da un po' di anni, se non erro esiste anche la versione tetra fuel o qualcosa del genere che ha un serbatoio per benzina e alcol (li mischi insieme e ci pensa la centralina a carburare) più le bombole per il metano... da noi questo è impossibile ma non è di certo colpa della fiat. Tempo fa lavoravo in un centro di revisioni e mi è capitata una volvo (non mi ricordo il modello) che nel libretto aveva riportato "il veicolo può essere alimentato con etalono"... sarei curioso di sapere quante volte l'ha utilizzato.

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi