Bambino portato via a forza da scuola: la protesta della mamma e delle associazioni

Uno dei diversi manifesti esposti(foto Agenzia Piran)

Due mamme piangono in occasione della manifestazione

Alcune persone, tra cui molti genitori dei bambini della scuola elementare Cornaro di Cittadella, si sono ritrovate per portestare contro l'azione della polizia che ha prelevato un bambino di 10 anni con la forza, sotto gli occhi dei coetanei che sono rimasti impietriti e shoccati, in esecuzione di un'ordinanza del giudice.


Guarda la fotogallery completa della protesta

Guarda il video che ha suscitato aspre polemiche

IL VIDEO INTEGRALE SENZA CENSURE QUI

staff nocensura.com



Commenti

Babilon7 ha detto…
Scusate, ma sapete che il figlio era già affidato al padre in via unica? Sapete cosa deve succedere in italia perchè succeda una roba così? Neanche se sei un killer ti tolgono la patria potestà..... Complimenti a madre e parenti nonni per la trucida sceneggiata messa in atto per attirare l'attenzione!!! Sicuramente tutto questo gioverà all'equilibrio mentale del figlio!!! Questo NON è amore, ma EGOISMO! Non basta avere un figlio per diventare un genitore... chiedete a Ruby....
Anonimo ha detto…
quello che è capitato a questo bambino,ha dell'incredibile!!..se non avessi visto il filmato, non avrei ma, e poi mai, potuto nemmeno immaginare che le forze "dell'ordine" potessero arrivare a tanto!! VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!