SCANDALOSO A PADOVA, la polizia preleva con la forza bambino di 10 anni


Leggi la descrizione della vicenda all'indirizzo http://youtu.be/REUGMEKFHv0

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE SENZA CENSURE QUI

- - - - 
Aggiornamento ore 16:31

SU RAIUNO STANNO PARLANDO DI QUESTO CASO: PER FORTUNA LA TV NE PARLA. L'avvocato del piccolo ha dichiarato che ieri il pediatra di fiducia ha chiesto di visitarlo presso l'istituto in cui è stato recluso e non gli hanno permesso di incontra
rlo! Ha dichiarato che la scuola intende fare denuncia in quanto i bambini che hanno assistito sono SOTTO SHOCK dopo aver visto prelevare il piccolo in quel modo incivile.

Mara Venier in studio: "quel bambino resterà shoccato tutta la vita"

Una nota della questura ha precisato che uno dei tizi che ha preso il bambino con la forza è il padre dello stesso.

Commenti

Anonimo ha detto…
..vergognoso...
sweetmammy ha detto…
questo video è aberrante............per esperienza personale ho dovuto confrontarmi più volte con l'assente me tanto menzionata TUTELA DEI MINORI...............che in italia è completamente inapplicata .....vedere quasto video mi ha fatto piangere come una bambina.....sapete l'ultima volta che ho visto una scena cosi quando è stato?
da bambina quando portavano le mucche al macello...............a questo mi ha fatto pensare.......... ma il bambino è stato ascoltato????????????
ma il 'DIRITTO DEL FANCIULLO' è stato contemplato??????????????
ma la mia domanda è.....visto che ho vissuto una situazione forse peggiore di questa e sto ancora lottando per i diritti miei e di mia figlia....per una circostanza che porterei volentieri in televisione.............una storia che come questa indigna i cuori di chiunque.................ma i giudici in tutto questo.....si sono mai chiesti se ci fosse un loro figlio o un loro nipote al posto del BAMBINO X in questione....si conporterebbero in egual maniera?????????
nooooooooooooooo....................come ho detto ad un giudice quattro anni fa..........se fosse figlio suo.........avrebbe un nome e un cognome ........nn sarebbe solo un fascicolo senza volto.............
questo è tutelare i minori?questo è garantire il rispetto della loro dignità?????????
dei loro desideri???????
in italia ci si preoccupa di sostenere i carcerati.....rei....colpevoli.assassini......... in ogni modo......fornendo assistenza psicologica e quant'altro.......e un bambino di dieci anni viene trattato come una bestia da macello????????????????
ma ci rendiamo conto??????
nn esiste proprio...........
glielo vogliamo fornire dopo il sostegno psicologico?????????????
dopo avergli provocato un danno........un trauma che non basterà una vita intera per superare???????????
i bambini vanno tutelati.protetti in ogni modo possibile..........
questo video dimostra quanto nn vengano rispettati i diritti umani men che meno quelli di un bambino.................
e CARA LA MIA ISPETTRICE DI POLIZIA................ FARSI FORTE DI UNA DIVISA NON LA RENDE QUALCUNO............... ANZI CON QUELLA FRASE PIENA DI TOTALE INSENSIBILITà HA ANNICHILITO LA SUA IMMAGINE E CARICATO DI NEGATIVITà LA SUA PERSONA...........
E NON POSSO CREDERE CHE SIA STATA UNA DONNA A COMPIERE UNA TALE AZIONE AGGHIACCIANTE PROPRIO..........
SO PER CERTO E NON PER SENTITO DIRE CHE I PUBBLICI UFFICIALI IN CASO DI SOTTRAZIONE DI MINORE NON SONO AUTORIZZATI DA NESSUN TRIBUNALE AD USARE QUESTI METODI SCANDALOSI...........
QUESTO è STATO UN ABUSO.......
E CHI NE PAGHERà LE CONSEGUENZE?
UN BAMBINO CHE NON HA Nè COLPA Nè PECCATO.........
è DIFFICILE DA AMMETTERE.........MA LA COSCIENZA è UN TESORO PREZIOSO CHE-ALLA LUCE DI QUESTE IMMAGINI-NON TUTTI POSSIEDONO!
questo era il mio pensiero......indignata di far parte di una categoria...chiamata ESSERI UMANI..... che di umano purtroppo dimostrano di non avere niente!
Vitariello ha detto…
Una sola affermazione.....CHE SCHIFO

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!