*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 19 agosto 2012

Usa, due esecuzioni sommarie della polizia in pochi giorni (2 video)


A pochi giorni di distanza dall'uccisione a New York di un uomo armato di coltello da parte della Polizia, (a fine articolo il video) che avrebbe potuto sparargli ad una gamba e invece lo ha crivellato con una decina di proiettili al corpo, la CNN divulga il video di un caso analogo, accaduto il mese scorso: anche questa volta l'uomo era armato di coltello, poteva esser disarmato e invece è stato tempestato con addirittura 46 proiettili: un'altra vera e propria esecuzione sommaria.

di seguito la nota di CSF Rieti:

Usa, polizia uccide uomo con 46 colpi: un passante ha ripreso tutto. Un uomo è stato ucciso dalla polizia in pieno giorno in una strada di Saginaw, in Michigan. Milton Hall, un afroamericano di 49 anni, è stato colpito 46 volte in meno di cinque secondi, secondo quanto riporta la Cnn che ha ottenuto un video della tragica sparatoria, girato con un telefonino da un passante, e lo ha mandato in onda, precisando che sulla "controversa" vicenda è stata aperta un'inchiesta. Hall, che secondo la madre aveva dei problemi di mente, era armato di un coltello e secondo il procuratore della contea di Saginaw, Michael Thomas, gli agenti hanno sparato "perché apparentemente, a quel punto, stava minacciando di aggredirli". La vicenda risale al primo luglio, ma è emersa solo ora, dopo che ieri sera la Cnn l'ha mandata onda e ha messo il video nel suo sito web.

Ecco il caso accaduto a New York pochi giorni fa. Leggi l'articolo.





Nome

Email *

Messaggio *