Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

lunedì 13 agosto 2012
Riceviamo e pubblichiamo il commento sulla cannabis terapeutica in California che ci trasmette un lettore italiano che vive in California; allegato al testo ci ha inviato una serie di immagini che pubblichiamo di seguito: la tessera "cannabis id" necessaria per poter acquistare marijuana, copia della prescrizione medica della cannabis, vario materiale illustrativo ed estratti di giornali che parlano o pubblicizzano la cannabis terapeutica.

Nonostante il numero dei cittadini americani favorevoli alla legalizzazione della cannabis sia in costante aumento, la maggioranza degli stati che compongono gli USA prevedono leggi severe - in alcuni casi persino la reclusione - anche per il possesso di modiche quantità di marijuana, mentre in California è praticamente legale: per ottenere la prescrizione di cannabis terapeutica basta presentarsi da un medico e dichiarare di soffrire d'insonnia, come ben descrive l'articolo California. Marijuana libera? Basta l'insonnia che abbiamo pubblicato nel Dicembre 2010.

Salve redazione NOCENSURA,
leggo quasi sempre tutto cio' che pubblicate su facebook e lo trovo abbastanza interessante, e vi ringrazio tanto per il vostro lavoro.
Sono un italiano che vive in California, qui la cannabis viene usata per scopi terapeutici e non solo, ma la cosa positiva e' che si puo' ottenere facilmente una "CANNABIS ID CARD"(per esempio basta andare dal medico di famiglia, dicendo di avere problemi di stress o insonnia, per farsi prescrivere dei medicinali (che non andrai a usare). Con la ricetta rilasciata dal medico ci si puo' rivolgere ad uno dei tanti studi medici (es.www.green215.com) essere visitati dal medico e farsi rilasciare la cannabis ID card. Il vantaggio di quaesta Id card e':
1)  Puoi andare a comprare nelle dispenserie olio, burro,biscotti a base di cannabis e ovviamente puoi scegliere le varie qualita' di marijuana che preferisci di piu'.
2) Hai la possibilita' di coltivare 6 piante in casa senza problemi con la polizia.
3) Anche se ti fermano per strada con dei grammi ( se non sbaglio fino a 23 grammi) non hai problemi con la polizia, basta ovviamente non usarla durante la guida in auto,se si lavora o si usano dei macchinari (bisogna essere responsabili).
Spero che queste informazioni vi possano essere utili, vi allego delle foto, e che magari possiate fare un articolo in merito per poterlo pubblicare su facebook visto che avete abbastanza fans che possono leggere.

"Conoscenza e' potere"

Davide





















Staff nocensura.com


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi