Milano, gli ESODATI LAVAVETRI ai semafori: "Fornero guarda come ci hai ridotto"



Provate a mettervi nei panni di questi cittadini, che dovevano essere in pensione, e invece non sono in pensione e non hanno più un lavoro. Rischiano veramente di vedersi costretti a fare i lavavetri ai semafori.  Uno scandalo clamoroso, inaccettabile.  Gli esodati avevano diritto alla pensione, secondo la precedente normativa. Ma grazie alla riforma Fornero non lo hanno più. E le aziende non ci pensano minimamente a riprenderli a lavoro. Ne lavoro, ne pensione, semplicemente esodati. Una vera e propria TRUFFA DI STATO.

Però quando hanno discusso delle pensioni d'oro, VERGOGNOSAMENTE hanno deciso di non toccarle: perché "sono un diritto acquisito"... DIRITTO ACQUISITO era anche la pensione degli esodati...

Ma da un governo che costringe i pensionati a ricevere le pensioni su un conto corrente per consentire ad equitalia di pignorarle integralmente, c'è da aspettarsi questo e altro... con la COMPLICITA' dei giornalisti e dei politici SERVI SUDDITI.

Alessandro Raffa per nocensura.com

 
Esodati e mobilitati ridotti a fare i lavavetri ai semafori nel centro di Milano. È la forma di protesta scelta dalla Cgil di Milano contro “l’incompetenza del ministro Fornero”. Una cinquantina di persone si è data appuntamento nel centro del capoluogo lombardo, e ai semafori di piazza San Babila ha bloccato il traffico per lavare i parabrezza delle auto. “Siamo disperati”, commenta una manifestante, “dopo 33 anni di lavoro rischio di rimanere senza niente per sette anni”. Le storie si ripetono, e c’è chi propone di vendere qualcuno degli F35 che il ministero della Difesa ha acquistato dagli Stati Uniti. Dita puntate contro il ministero del lavoro: “La Fornero avrebbe dovuto rispettare l’armonizzazione dei tempi, come in ogni riforma pensionistica che si rispetti”
da Il Fatto Quotidiano



Commenti

lario ha detto…
Questa casta di politici ci sta riducendo peggio di Hitler...
Se qualcuno non se ne fosse ancora accorto siamo nella TERZA GUERRA MONDIALE...gli effetti sono analoghi a quelli delle precedenti !!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!