Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

sabato 7 luglio 2012


Provate a mettervi nei panni di questi cittadini, che dovevano essere in pensione, e invece non sono in pensione e non hanno più un lavoro. Rischiano veramente di vedersi costretti a fare i lavavetri ai semafori.  Uno scandalo clamoroso, inaccettabile.  Gli esodati avevano diritto alla pensione, secondo la precedente normativa. Ma grazie alla riforma Fornero non lo hanno più. E le aziende non ci pensano minimamente a riprenderli a lavoro. Ne lavoro, ne pensione, semplicemente esodati. Una vera e propria TRUFFA DI STATO.

Però quando hanno discusso delle pensioni d'oro, VERGOGNOSAMENTE hanno deciso di non toccarle: perché "sono un diritto acquisito"... DIRITTO ACQUISITO era anche la pensione degli esodati...

Ma da un governo che costringe i pensionati a ricevere le pensioni su un conto corrente per consentire ad equitalia di pignorarle integralmente, c'è da aspettarsi questo e altro... con la COMPLICITA' dei giornalisti e dei politici SERVI SUDDITI.

Alessandro Raffa per nocensura.com

 
Esodati e mobilitati ridotti a fare i lavavetri ai semafori nel centro di Milano. È la forma di protesta scelta dalla Cgil di Milano contro “l’incompetenza del ministro Fornero”. Una cinquantina di persone si è data appuntamento nel centro del capoluogo lombardo, e ai semafori di piazza San Babila ha bloccato il traffico per lavare i parabrezza delle auto. “Siamo disperati”, commenta una manifestante, “dopo 33 anni di lavoro rischio di rimanere senza niente per sette anni”. Le storie si ripetono, e c’è chi propone di vendere qualcuno degli F35 che il ministero della Difesa ha acquistato dagli Stati Uniti. Dita puntate contro il ministero del lavoro: “La Fornero avrebbe dovuto rispettare l’armonizzazione dei tempi, come in ogni riforma pensionistica che si rispetti”
da Il Fatto Quotidiano



1 commenti:

lario ha detto...

Questa casta di politici ci sta riducendo peggio di Hitler...
Se qualcuno non se ne fosse ancora accorto siamo nella TERZA GUERRA MONDIALE...gli effetti sono analoghi a quelli delle precedenti !!!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi