Agricoltura in crisi, la lotta dei C.R.A.(Comitati Riuniti Agicoli)

Danilo Calvani, leader del C.R.A.: "Siamo certi di aver fatto di tutto per dare almeno una piccola possibilità adi futuro a loro? Fra qualche anno loro ci giudicheranno, fai ciò che un buon Padre deve fare , lotta per loro... perche altrimenti il loro giudizio sarà implacabile!!"

Il settore agricolo italiano è in profonda crisi: anni fa, se il prezzo al dettaglio di frutta e verdura era 1.000£, di queste 100£ andavano all'agricoltore. Oggi su 2euro, all'agricoltore arrivano 5 centesimi. La "grande distribuzione" che guadagna il 600% sui prodotti, li ricatta, imponendo agli agricoltori di vendergli i prodotti a prezzi bassissimi, altrimenti fanno marcire i loro prodotti sugli alberi (o in terra) e grazie al "corridoio verde" voluto dai sindacati agricoli, servi delle lobby, importano la merce dal nord Africa.

Nell'agro pontino sono nati numerosi comitati agricoli, che poi si sono uniti nel C.R.A. (comitati riuniti agricoli) che lottano contro chi ha messo in ginocchio il settore agricolo, e vuole pignorare alle aziende i mezzi di lavoro se non la fattoria stessa:


Staff nocensura.com


Vedi anche: Vile attentato all'azienda agricola di Danilo Calvani, leader di "Dignità Sociale".





Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!