Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 10 luglio 2012
Danilo Calvani, leader del C.R.A.: "Siamo certi di aver fatto di tutto per dare almeno una piccola possibilità adi futuro a loro? Fra qualche anno loro ci giudicheranno, fai ciò che un buon Padre deve fare , lotta per loro... perche altrimenti il loro giudizio sarà implacabile!!"

Il settore agricolo italiano è in profonda crisi: anni fa, se il prezzo al dettaglio di frutta e verdura era 1.000£, di queste 100£ andavano all'agricoltore. Oggi su 2euro, all'agricoltore arrivano 5 centesimi. La "grande distribuzione" che guadagna il 600% sui prodotti, li ricatta, imponendo agli agricoltori di vendergli i prodotti a prezzi bassissimi, altrimenti fanno marcire i loro prodotti sugli alberi (o in terra) e grazie al "corridoio verde" voluto dai sindacati agricoli, servi delle lobby, importano la merce dal nord Africa.

Nell'agro pontino sono nati numerosi comitati agricoli, che poi si sono uniti nel C.R.A. (comitati riuniti agricoli) che lottano contro chi ha messo in ginocchio il settore agricolo, e vuole pignorare alle aziende i mezzi di lavoro se non la fattoria stessa:


Staff nocensura.com


Vedi anche: Vile attentato all'azienda agricola di Danilo Calvani, leader di "Dignità Sociale".





0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi