Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

sabato 2 giugno 2012
Alemanno ha disertato, non si è presentato alla parata. Siamo piacevolmente sorpresi, sinceramente da lui non ce lo saremmo aspettati, per una volta gli diciamo BRAVO!

Di Pietro e Maroni critici: "mancanza di rispetto" - "soldi gettati nel cesso". Ovviamente hanno ragione.

Ma sottolineamo come queste sortite sono il SIMBOLO del modo di fare opposizione di IDV e Lega, che sostengono di essere all'opposizione.

Quando si tratta di cavalcare il risentimento popolare per questioni piuttosto futili, ci sono SEMPRE.

Quando ci sarebbe bisogno di VERA OPPOSIZIONE su questioni IMPORTANTISSIME e CRUCIALI, spariscono. Non hanno MAI parlato del "MES" e le porcate a cui hanno assistito in silenzio non si contano più. Chi segue il nostro blog sa bene a cosa mi riferisco... chi non lo segue, dia un'occhiata all'archivio degli articoli (pulsante sotto la testata del blog www.nocensura.com ordinati per data)

Casini invece, alle solite, appoggia la posizione espressa da Napolitano. Da quando Monti è stato "incoronato" premier, si è sempre espresso a favore del governo e delle decisioni di Presidente Napolitano. Ormai non propone niente, si limita ad avvallare tutto - ma TUTTO - ciò che viene fatto e deciso dal massone del Bilderberg.

Personalmente sono diventato allergico a lui e alla sua voce, orticaria pura. Quando Monti varò la prima stangata iniziale, a Novembre dell'anno scorso, lo sostenne in toto e difese ogni singola scelta, nonostante fosse evidentemente una macelleria sociale bella e buona che purgava solo i deboli.

"GLI ITALIANI DEVONO FARE SACRIFICI"... Ha avvallato una manovra contro i pensionati e un mese dopo è stato immortalato a festeggiare il Capodanno in uno dei resort più esclusivi e costosi del mondo, alle Maldive, in compagnia di Rutelli e Schifani...

E nonostante tutto i sondaggi dicono che il 6% degli elettori sono ancora disposti a votarlo...  O.o

Come diciamo in Toscana: "poheriannoi"... ("poveri noi...")

Alessandro Raffa per nocensura.com



1 commenti:

Anonimo ha detto...

se casini per 28 anni e' rimasto al parlamento, malgrado non abbia fatto nulla per il paese, e malgrado questo c'e' un 6% di italiani che lo continua a votare, e' segno che la definizione di popolo bue si addice a pennello...sono i classici democristiani alla de mita e andreotti che non sanno dove andare, perso un punto di riferimento storico nella cultura politica italiana quale era la dc....i classici moderati che rimangono sempre con i piedi su 2 staffe diverse per paura di cadere e ricominciare...l'italiano classico in poche parole...

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi