Non si può capire veramente cosa accade nel mondo se non si studia " La Famiglia " per eccellenza: I Rothschild......... Chi comanda veramente il Mondo? C'è un nome, o meglio... un cognome, che mi frulla nel cervello da un po'. Si tratta senza dubbio di banchieri ,dato che sono i maggiori proprietari della Banca d'Italia e, per fare solo qualche esempio, possiedono la Barclays (tra le maggiori azioniste di Intesa SanPaolo) soprattutto tramite Markus Agius, la JpMorgan (che controlla Monte dei Paschi di Siena) tramite la famiglia Rockefeller, Mediobanca (colei che controlla Unicredit) tramite Vincent Bolloré e Jean Azema della Groupama Holding S.A., Banca Carige (attraverso Francois Perol), con Ana Patricia Botin il Banco Santander Central Hispano (il quale controlla ABN AMRO, un altro pilastro di Unicredit). Potrei andare avanti cosi per ore ma credo che queste poche segnalazioni siano più che sufficienti. Tornando ai banchieri ,mi
Commenti
Salve, sono Baiocchi Alfredo su un letto ricoverato qui a Ancona per una grave malattia dove mi devono lavare per farmi il bidet altrimenti non saprei come fare, perché a tutt'oggi non sono autonomo dopo 4 mesi dalla mia malattia e mi chiedevo se i Politici Italiani tutti invece di andare a fare baldoria la notte di capodanno, sarebbero stati capici di sostituire gli inservienti OSS o gli infermieri tutti ed il loro Capo Sala (di " Villa Adria Santo Stefano" Ancona), che la mattina del 01-01-2011 alle ore 07:30 (sempre puntuali) sono venuti a lavarmi con onesta, educazione, professionalità, cordialità e soprattutto con il sorriso sulle labbra per farmi pesare meno la mia situazione un po inkasinata veramente ultimamente. Sicuramente sarebbero stati di esempio e non come i sig. che sono andati alle Maldive. LE REGOLE SONO SEMPRE FATTE DA CHI NON SA COME SI APPLICANO. E' ORA DI CAMBIARE.... O NO!!
SICURAMENTE LA GENTE COMUNE SAPREBBE APPLICARE LE LORO REGOLE LO FANNO SEMPRE IN OGNI GIORNO.
IL 2012 SICURAMENTE SARA' L'ANNO DELLA GENTE COMUNE, BUON ANNO A TUTTI E SOPRATTUTTO A CHI SOFFRE, CE LA FAREMO STATE TRANQUILLI ..... CREDETECI . . .
Ancona, 06-01-2012 Baiocchi Alfredo
Questi individui (sarebbe oltraggioso chiamarli "onorevoli") sarebbero da "LIQUIDARE"!!!