Green Hill - Manifestazione a Roma - Sabato 16 Giugno 2012


Il 30 Giugno 2012 è prevista anche una manifestazione a Montichiari (BS)


Sabato 16 giugno 2012, Roma, Piazza della Repubblica (Piazza Esedra), ore 15.00 - Manifestazione Nazionale per la chiusura di Green Hill.

Basta con la vivisezione, basta con le inutili fabbriche delle atrocità. Migliaia di italiani hanno sottoscritto petizioni e appelli per fermare questa barbarie e per chiudere in Italia tutti gli allevamenti di animali destinati alla sperimentazione e alla vivisezione.

La legge italiana deve e può essere adeguata al volere del popolo italiano e il Parlamento non può tardare più l'approvazione della legge che abolisca l'allevamento di cani, gatti e primati destinati alla sperimentazione sul territorio: una legge che faccia chiudere per sempre le fabbriche della violenza come Green Hill, Harlan ed altre. fonte: 
animalisti.it



Commenti

Anonimo ha detto…
Amici miei è una bellissima iniziativa la manifestazione contro green hill, ma ... nessuno ha manifestato contro questo :

http://www.ilgiornale.it/cronache/casa_riposo-lagersette_arresti_sanremogdf_violenze_inaudite/fondazione_g_borea_e_massa-casa_riposo_lager-violenze_abusi_anziani-casa_riposo_sanremo/19-01-2012/articolo-id=567592-page=0-comments=1
Anonimo ha detto…
Scusa "anonimo", che senso ha manifestare su una cosa che è già vietata dalla legge, il nostro grido è diverso, le violenze, le torture e gli omicidi nei confronti di altri esseri viventi non possono essere tollerati che essi siano umani o animali, la VITA è un diritto di tutti coloro che ne posseggono una propria...L'articolo che posti è triste e potremmo paragonarlo alla causa "Green Hill", il problema GROSSO è che nell'articolo che hai postato, di fatto, ci sono dei criminali riconosciuti tali dalla legge, mentre a "Green Hill" è tutto legale e lecito...Evitiamo certe uscite per cortesia!!!
Anonimo ha detto…
ci sarò e porterò con me altri amici animalisti. Siete dei benemeriti.

Milena Pavani

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!