Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura


Servono 1.000.000 di firme per mettere renzi e soci con le spalle al muro, con una legge di iniziativa popolare. Il comitato promotore ha raccolto 850.000 firme, tra web e dal vivo, i media non ne parlano e non ne parleranno, per evitare imbarazzi a Renzi, che sarebbe in difficoltà a dire NO alla cancellazione del vitalizio a corrotti, mafiosi e affini... vogliamo continuare a dire "tanto non cambia niente" - "tanto non serve a niente" o ci iniziamo a muovere per ottenere ciò che esigiamo? Una semplice firma conta più di quanto sembra. Grazie ai referendum non ci hanno imposto il nucleare, anche se c'è da dire che quello sull'acqua è stato disatteso... e più ne disattenderanno, più la gente aprirà gli occhi... calano i consensi e convincere la gente è sempre più difficile per loro... FIRMATE!!!
martedì 12 giugno 2012

Il 30 Giugno 2012 è prevista anche una manifestazione a Montichiari (BS)


Sabato 16 giugno 2012, Roma, Piazza della Repubblica (Piazza Esedra), ore 15.00 - Manifestazione Nazionale per la chiusura di Green Hill.

Basta con la vivisezione, basta con le inutili fabbriche delle atrocità. Migliaia di italiani hanno sottoscritto petizioni e appelli per fermare questa barbarie e per chiudere in Italia tutti gli allevamenti di animali destinati alla sperimentazione e alla vivisezione.

La legge italiana deve e può essere adeguata al volere del popolo italiano e il Parlamento non può tardare più l'approvazione della legge che abolisca l'allevamento di cani, gatti e primati destinati alla sperimentazione sul territorio: una legge che faccia chiudere per sempre le fabbriche della violenza come Green Hill, Harlan ed altre. fonte: 
animalisti.it



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Amici miei è una bellissima iniziativa la manifestazione contro green hill, ma ... nessuno ha manifestato contro questo :

http://www.ilgiornale.it/cronache/casa_riposo-lagersette_arresti_sanremogdf_violenze_inaudite/fondazione_g_borea_e_massa-casa_riposo_lager-violenze_abusi_anziani-casa_riposo_sanremo/19-01-2012/articolo-id=567592-page=0-comments=1

Anonimo ha detto...

Scusa "anonimo", che senso ha manifestare su una cosa che è già vietata dalla legge, il nostro grido è diverso, le violenze, le torture e gli omicidi nei confronti di altri esseri viventi non possono essere tollerati che essi siano umani o animali, la VITA è un diritto di tutti coloro che ne posseggono una propria...L'articolo che posti è triste e potremmo paragonarlo alla causa "Green Hill", il problema GROSSO è che nell'articolo che hai postato, di fatto, ci sono dei criminali riconosciuti tali dalla legge, mentre a "Green Hill" è tutto legale e lecito...Evitiamo certe uscite per cortesia!!!

Anonimo ha detto...

ci sarò e porterò con me altri amici animalisti. Siete dei benemeriti.

Milena Pavani

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi