L'affitto? Paga metà della metà del prezzo di mercato! indovina chi è il fortunato politico?

Angelino Alfano, attualmente segretario del PDL  per tre anni ha preso in affitto una casa in via del Paradiso n.41. Si era accontentato di un appartamento di circa 60 metri quadri che pagava però solo 485 euro al mese. 
Un prezzo praticamente impossibile per i parametri di mercato, se si considera che l'attico si trova in pieno centro, proprio nei pressi di Campo de' Fiori.
Quel contratto di locazione però è finito al vaglio dei magistrati romani, che hanno aperto un fascicolo, per ora senza indagati né reati. Tuttavia anche in questo caso potrebbe essere contestato il finanziamento illecito. Una vicenda questa che diviene nota dopo la chiusura di un'inchiesta milanese per evasione fiscale, truffa ai danni dello Stato e riciclaggio. Tra coloro che hanno ricevuto l'atto di chiusura indagini salta fuori il nome di Roberto Saija, imprenditore nel campo delle energie rinnovabili, che è il proprietario dell'appertamento.



fonte



Commenti

Anonimo ha detto…
Porca miseria!! e io pago 465 euro al mese con uno stipendio da 1350!! che schifo!!! Sono disgustato sempre di più dall'italia, volutamente scritto minuscolo perchè l'ITALIA scritta a grandi lettere non esiste più!!!
Anonimo ha detto…
io pago 550 euro al mese per un 50mq... e ne guadagno 1300! no comment...

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!