Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 6 maggio 2012
Angelino Alfano, attualmente segretario del PDL  per tre anni ha preso in affitto una casa in via del Paradiso n.41. Si era accontentato di un appartamento di circa 60 metri quadri che pagava però solo 485 euro al mese. 
Un prezzo praticamente impossibile per i parametri di mercato, se si considera che l'attico si trova in pieno centro, proprio nei pressi di Campo de' Fiori.
Quel contratto di locazione però è finito al vaglio dei magistrati romani, che hanno aperto un fascicolo, per ora senza indagati né reati. Tuttavia anche in questo caso potrebbe essere contestato il finanziamento illecito. Una vicenda questa che diviene nota dopo la chiusura di un'inchiesta milanese per evasione fiscale, truffa ai danni dello Stato e riciclaggio. Tra coloro che hanno ricevuto l'atto di chiusura indagini salta fuori il nome di Roberto Saija, imprenditore nel campo delle energie rinnovabili, che è il proprietario dell'appertamento.



fonte



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Porca miseria!! e io pago 465 euro al mese con uno stipendio da 1350!! che schifo!!! Sono disgustato sempre di più dall'italia, volutamente scritto minuscolo perchè l'ITALIA scritta a grandi lettere non esiste più!!!

Anonimo ha detto...

io pago 550 euro al mese per un 50mq... e ne guadagno 1300! no comment...

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi