Dignità Sociale in piazza a Latina: "Casta ladra, assassina e criminale"

Latina, 6 maggio 2012. Grande manifestazione contro una classe politica rappresentata da assassini e da criminali. Danilo Calvani, agricoltore e leader di "Dignità Sociale, denuncia le morti di imprenditori, artigiani e pensionati come assassinii di Stato. Con una manifestazione forte ed eclatante sono stati messi sotto accusa i governanti e tutta la classe politica, composta da uomini senza etica, senza morale e priva di ogni valore umano e civile. E' ora che il popolo riprenda la sua sovranità politica e monetaria. Fuori dall'euro, fuori dall'Unione Europea, no al trattato di Lisbona. Ribelliamoci a questi criminali che vogliono la nostra terra, la nostra casa, la nostra dignità.In una Repubblica davvero libera e democratica solo il popolo è sovrano. No a questa classe dirigente marcia e corrotta, che ha bruciato e stracciato la nostra Costituzione. Questa inutile e pericolosa classe politica deve essere totalmente azzerata.


Commenti

Anonimo ha detto…
Quanto amo la parte da "E' ora che il popolo riprenda la sua sovranita' politica" fino alla fine...
Spero che le cose cambino presto, voglio vedere quella massa di parassiti presa e giustiziata in pubblico uno per uno. Fuori dall'Europa, che e' solo una grossa fregatura!! Mi fa schifo anche l'idea che esista una festa dell'europa, dove fanno spettacoli con bambini che dicono che l'europa e' la cosa piu' bella del mondo... Non e' cambiato tanto da quando si studiava che il duce aveva sempre ragione.
In oltre mi auguro che al signor mario monti, con quella faccia di bronzo che si ritrova, capitino tutte le disgrazie del mondo e si ritrovi a SOFFRIRE.
Come ultima cosa, ci tenevo a notificarvi che amo questo blog, ho cominciato a seguirlo senza nemmeno rendermene conto clickando continuamente notizie da facebook e adesso mi ritrovo a refreshare la home per vedere se ci sono nuovi articoli :D State facendo un bel lavoro, continuate cosi'!
(o continua, non so se sei uno o tenti)

Vito.
Anonimo ha detto…
solo un applauso per la volontà di voler ricordare chi è stato già dimenticato dallo stato

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!