Amato, 31.000€ al mese con 2 pensioni, deve vigilare sugli sprechi? Siamo su Scherzi a Parte?
Giuliano Amato riceve mensilmente una doppia pensione, 22mila euro dall’Inpdap e 9mila euro dal Parlamento. Un privilegiato, un simbolo della casta, uno spreco umano.
E proprio lui dovrà occuparsi dei finanziamenti ai partiti, di quel buco nero di soldi che finiscono ai movimenti politici e non si sa mai dove vanno finire.
Un idolo dei politici che vogliono solo “mangiare” dovrà mettere a dieta i colleghi? Ma chi ci crede? Solo degli sprovveduti come i tecnici, sempre più in difficoltà, potevano pensare di affidare ad Amato (si spera gratis) questo compito.
Noi intanto paghiamo Amato 30mila euro al mese e paghiamo i tecnici per dare ad Amato un ruolo che ovviamente non sarà in grado di compiere.
Che felicità…
fonte
Commenti
Recentemente alla domanda se era disposto a ridursi la pensione ha glissato facendo il finto tonto, da rivedere: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/profile.php?id=1501435841
I MINISTERI DOVRANNO PRESENTARE UN PIANO PER TAGLIARE LE PROPRIE SPESE ALTRIMENTI INTERVERRA' "SUPER-MARIO" CON TAGLI RIGUARDANTI...."IL RISPARMIO ENERGETICO"....ho capito bene???? IL RISPARMIO ENERGETICO??? TAGLIERA' TUTTI GLI ARTI AI POLITICI E LI LASCERA'SU UNA SEDIA A ROTELLE (CON MOVIMENTO MECCANICO)??? O ORDINERà NUOVE APPARECCHIATURE ELETTRONICHE A RISPARMIO ENERGETICO???
ELIMINERA' LE SPESE PER LE OPPOSIZIONI AGLI "AUMENTI DI STIPENDIO DEI DIPENDENTI PUBBLICI" NON TAGLIERà GLI STIPENDI, MA GLI PERMETTERà DI NON AVERE ALCUNA OPPOSIZIONE ALLE LORO RICHIESTE DI AUMENTO????.........NON E' POSSIBILE........SONO DAVVERO IMPAZZITA!!!!!!