SCLEROSI MULTIPLA: italiano scopre CAUSA e CURA, NESSUNO ne parla


La scoperta descritta nel breve documentario (8 minuti) è stata fatta a FERRARA, da un ITALIANO. Ma - come potete capire anche dal video  - (nota: è sottotitolato in italiano) a dare spazio all'interessantissima scoperta non è un'emittente italiana! Da noi NESSUNO ne parla, mentre altrove hanno subito inviato troupe in Italia e manifestando il massimo interesse nei confronti di importanti scoperte su una malattia ritenuta incurabile, che costringe i pazienti a sottoporsi a terapie infinite.




Staff nocensura.com


Commenti

Paolo Indelicato ha detto…
Ciao, non è vero che non ne ha parlato nessuno in Italia.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/183651/golia-la-scoperta-del-prof-zamboni.html

A presto!
paolo ha detto…
Ciao,
del caso ne hanno parlato le Iene più di un'anno fa.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/183651/golia-la-scoperta-del-prof-zamboni.html

A presto.
Daniela ha detto…
Prima di mettere titoloni, informatevi. Qui in Italia di questa "cura" se ne parla da almeno due anni, ci sono Onlus apposta, gruppi ovunque e malati che si sono uniti per discuterne in ogni dove.
E prima di mettere nei suddetti titoloni parole come CAUSA e CURA, pensateci.
Il mio fidanzato si è sottoposto alla "cura" e non ha tratto ALCUN beneficio. Stessa cosa per molte altre persone che sono vicine a noi.
Buon per chi ne ha avuto beneficio, ottimo il fatto che la sperimentazione (al contrario di quanto scritto nel vostro titolone) vada avanti... ma evitate di dare false illusioni.
Anonimo ha detto…
condivido quanto scritto da Daniela. Mia moglie si e' sottoposta all' intervento piu' di un anno fa e dopo un breve periodo di miglioramenti e' ritornata alla situazione di partenza, anzi , io ho l' impressione che sia peggiorata.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!