E' facile smettere di fumare se sai come farlo - il Video integrale in Italiano!
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
-
Il video che illustra il sistema "Easy way" di Allen Carr per smettere di fumare; (esiste anche il libro) ha fatto smettere di fumare migliaia e migliaia di persone nel mondo! Se fumi, guardalo! Dura 1 ora e 8 minuti... l'autore raccomanda di guardarlo tutto in una volta sola, pertanto se non potete farlo ora, salvate il Link e fatelo nel momento che vi è più congeniale...
Smesso grazie al libro dopo 25 anni di fumo. Fantastico anche se non ci credevo....
Anonimo ha detto…
io appena ho finito di guardarlo mi sono accesa una sigaretta
Anonimo ha detto…
Smesso dopo aver letto il libro! fumavo 30 sigarette al giorno! ormai è quasi un anno che non fumo più e non mi manca PER NIENTE!!!
Anonimo ha detto…
Ho letto libro ma l'idea di smettere di fumare non mi sfiorato neanche l'anticamera del cervello. oltre 4 mesi fa, non so neanche io come, ho smesso! dopo 40 anni di fumo e passando da 40 sigarette al giono a zero. Non smesso per merito del libro ma ho smesso proprio come dice il libro. SMETTERE DI FUMARE E' FACILE, BASTA SMETTERE!
Anonimo ha detto…
ho finito di vedere il video e sono 3 gg che nn fumo senza sentirne la mancanza. premetto 3 anni fa avevo gia letto il libro e sono andato a vanti 6 mesi senza fumare. non avevo solo seguito l'ultimo punto .-- mai piu una sigaretta. purtroppo c sn cascato ad una festa e ora che sono riuscito a rismettere non sbaglierò di nuovo!!
Anonimo ha detto…
Ho fatto le 2.00 a vedere il video ... ma sono un poveraccio ... stamane non ho resistito ... aiuto !!! :o(
Anonimo ha detto…
ho fatto le 2.00 a vedere il video ... sono un poveraccio ... stamane non ho resistito .. aiuto!!! :o(
Anonimo ha detto…
Da non fumatore lo consiglio a tutti i miei amici fumatori a cui tengo davvero...
Anonimo ha detto…
Ho smesso dopo aver letto il libro. Dopo 23 anni, sono già alla terza settimana senza fumare. Mai sentito meglio!!! :)
bufslo ha detto…
il filmato mi ha aiutato.è vero il fumatore è tossico dipendente.quando ho smesso ho sentito quasi gli stessi sintomi di un eroinomane in astinenza tremolio e freddo.sono 40 giorni che ho smesso e la mattina mi sveglio con un respiro pulito,non ho più quel cataretto fastidioso.e anche economicamente non male.ho fatto la scelta giusta.
Anonimo ha detto…
LO GUARDATO FUMANDO !
Nicola ha detto…
Non ho mai sopportato i superficiali.. Quelli che snobbano qualsiasi cosa. Soprattutto in questo caso.. Non basta vedere il filmato o leggere un libro per comprenderne il significato. Bisogna farlo con convinzione, con il desiderio forte di voler smettere. Non crederete mica che il video o il libro contengano parole magiche.. Ho smesso da 5 anni per volontà mia e con il contributo del libro.
Anonimo ha detto…
ho appena finito di vedere il video...... spero di smettere, non vedo l'ora di farlo sul serio...... vado a buttare il mio pacchetto di sigarette
Anonimo ha detto…
Appena finito di guardarlo! ... Anche io avevo smesso per sei mesi e poi sono cascato nella trappola "beh una non fa niente" e ho ricominciato fumando ancora di più di prima. Ora avevo intenzione di smettere e questo video mi ha dato un'ulteriore spinta ;) Infine non ci rimetto niente!
http://ilblogdivaleal.blogspot.it/2012/03/diario-di-un-ex-fumatore-vers20-il.html Io è quasi 5 mesi che non fumo ieri sera ho visto il video, credo che ci voglia pure la volontà a farlo... poi dice cose vere il video
stefano poggi ha detto…
ero un ex fumatore...grazie al consiglio dopo 10 anni intrappolato dalla nicotina ora e' 4 mesi ke nn fumo anzi solo l'odore e il vedere altre persone ke fumano mi disgusta..grazie di cuore...
Non si può capire veramente cosa accade nel mondo se non si studia "La Famiglia" per eccellenza:I Rothschild......... Chi comanda veramente il Mondo?
C'è un nome, o meglio... un cognome, che mi frulla nel cervello da un po'. Si tratta senza dubbio di banchieri ,dato che sono i maggiori proprietari della Banca d'Italia e, per fare solo qualche esempio, possiedono la Barclays (tra le maggiori azioniste di Intesa SanPaolo) soprattutto tramite Markus Agius, la JpMorgan (che controlla Monte dei Paschi di Siena) tramite la famiglia Rockefeller, Mediobanca (colei che controlla Unicredit) tramite Vincent Bolloré e Jean Azema della Groupama Holding S.A., Banca Carige (attraverso Francois Perol), con Ana Patricia Botin il Banco Santander Central Hispano (il quale controlla ABN AMRO, un altro pilastro di Unicredit). Potrei andare avanti cosi per ore ma credo che queste poche segnalazioni siano più che sufficienti.
Tornando ai banchieri ,mi viene da pensare che costoro abbiano a…
Questa terribile foto riprende alcuni migranti somali a cui i trafficanti hanno espiantato gli organi, da vendere a peso d'oro a qualche riccone. Nove somali, tra cui donne e bambini, trovati cadavere senza organi ad Aprile, nella zona di Alessandria d'Egitto.
Incredibile, il neosindaco Raggi contesta i debiti del Comune di Roma"Il
nuovo sindaco Virginia Raggi ancora prima di insediarsi al Campidoglio
ha annunciato di aver conferito all'associazione Deciba, la più attiva e vincente associazione anti-banche operante in Italia, l'incarico di passare al setaccio tutti i contratti bancari in essere del Comune di Roma e delle municipalizzate, come Atac, azienda dei trasporti che ha debiti superiori al miliardo di euro. I periti e gli avvocati di Deciba controlleranno se, come avviene in molti casi, i contratti bancari del comune, siano gravati da anomalie ed irregolarità, che determinano un aumento non dovuto delle somme che il Comune ha restituito e deve restituire."
Ovviamente, quanto sopra scritto, nonè accaduto. Almeno
per ora.
Però è possibile che divenga realtà, i sindaci ne hanno facoltà. Ma è necessario che l'opinione pubblica, e
gli attivisti pentastellati che sostengono le nuove amministrazioni, si
muovano pe…
Commenti
SMETTERE DI FUMARE E' FACILE, BASTA SMETTERE!