Quando Grillo attaccava le lobby che ci avvelenano e parlava di signoraggio

Alcuni video del "Beppe Grillo dei primi tempi", molto diverso dall'attuale che dichiara che "Mario Monti è una brava persona"... 

nota: a seguito di questa dichiarazione, la stampa ha riportato la notizia che praticamente Grillo appoggia Monti, e questo non corrisponde al vero: il comico genovese è insorto; però è vero che ha dichiarato che "Mario Monti è una brava persona" e per noi già questo è sufficiente, in quanto chi collabora fattivamente come lui con GOLDMAN SACHS (di cui è advisor, ovvero consigliere) COCA COLA Company (Advisor) fa parte del GRUPPO BILDERBERG ed è addirittura Presidente europeo della COMMISSIONE TRILATERALE per noi non è una brava persona. 

SE BEPPE GRILLO PARLAVA ANCORA COSI', ERAVAMO CON LUI 




staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

McOrion ha detto…
Casualmente avevo appena finito di leggere l'ultimo articolo di Grillo http://www.beppegrillo.it/2012/01/il_water_della_democrazia/index.html

Grillo non mi fa impazzire ma non mi sembra così filomontiano. Altri dati?
Anonimo ha detto…
Permettetemi di dissentire dal vostro prendere distanze ma Beppe Grillo quando si è rivolto a Monti come "brava persona" lo ha fatto sempre con in tono di ironia... Infatti nei sui video dice sempre chiaramente che Monti non è legittimato da nessuno e chi ce l'ha messo non aveva più la fiducia del popolo, che è solo un tecnico dipendente delle banche e che non capisce un c***o di politica sociale..
Quindi non mi sembra corretto prendere le distanze dall'unico che la verità la sbatte in faccia da sempre.. Le persone si valutano nell'interezza e non per una possibile battuta sarcastica.. Vi ho sempre ritenuto di larghe vedute, questa mi sembra più una ristrettezza.Oltretutto sia il suo che il vostro è un interesse comune, la verità!
saluti.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!